mater
New member
aznable-r ha detto:si bravo peccato che tutte le recensioni dicono che il migliori siano i pioneer (con un livello del nero misurato 15 volte più basso del panasonic per quelli nuovi e 3 volte per quanto riguarda i vecchi) e per vedere bene i dvd non devi neanche per forza comprarti un oppo o denon.
diciamo che francamente questi nuovi panasonic sono stati una delusine visto che l'unico miglioramento significativo rispetto ai modelli dell'anno scorso sono stati i prezzi
I dvd si vedono da dio con una "semplice" playstation 3
Le recensioni (anche quelle straniere più blasonate) pongono la serie 8 di panasonic immediatamente un gradino sotto Pioneer, evidenziando una qualità d' immagine eccellente.
Il livello del nero della precedente serie dei Kuro, era più basso di quello degli attuali Panasonic in modo talmente marginale che per notare qualche differenza, i 2 pannelli andavano affiancati in una stanza totalmente oscurata.
I miglioramenti rispetto alla precedente serie Panasonic ci sono stati eccome (livello del nero, colori più brillanti, rivestimento dello schermo senza effetto perlato etc..etc...) e parlare di delusione.... beh, quella si che e' una barzelletta...