@Ferrarifever
Io non mi preoccuperei tanto del nero che comunque e' abbastanza profondo,quanto del 'BIANCO',come ti scrivevo in privato!
L'unico difetto che posso imputare al mio PZ800 e' il "bianco" troppo sparato anche in modalita' CINEMA (anzi sopratutto!) e tinta CALDA che dovrebbero essere i parametri che piu' si accostano alla calibrazione 'perfetta'.
Questo effetto lo si nota sopratutto con SKY HD veicolato in HDMI su segnali standard scalati a 576p in originale.
In un primo momento ho creduto che il problema derivasse dai miei cavi HiDiamond v 1.3b ma il problema persiste anche veicolando l'immagine con Scart (tra l'altro una full scart SUPRA da 85,00 E! da 1 m ).
Ogni volta che compare un indumento bianco,un oggetto bianco,o ancor peggio una fonte di luce diretta o riflessa di sole o illuminazione artificiale il livello del bianco e' sensibilmente 'sparato'....
SETTAGGI:
Ho impostato l'Immagine del mio Plasma in modalita' CINEMA e temperatura CALDA ho poi settato i vari parametri di luminosita' e contrasto abbastanza al di sotto del 50 % ed ho disattivato tutti i filtri, cosi' come l'overscan,ho lasciato attivo solo l'Intelligent frame creation,ma il dubbio che mi assale e non mi fa dormire e' che il pannello sembra "sparare" di brutto il BIANCO creando un alone tipo nebbia intorno alle persone o alle cose specialmente se si trovano su sfondo bianco o indossano indumenti bianchi tante' che l'immagine si appiattisce di molto...non parliamo di quando ci sono fonti di luce nelle immagini a schermo,tipo lampade,finestre con il sole o quant'altro di luminoso....la sfocatura e la potenza del bianco sono davvero eccessive,tanto che si crea una specie di nebbia e sfocatura,come se ci fosse la luminosita' alta per intenderci.....e' palese la cosa!se ne e' accorta anche la mia ragazza che non ci capisce nulla!....impostando la modalita' NORMALE e tinta comunque CALDA la cosa migliora sensibilmente ma il bianco leggermente sparato permane!
Stranamente sembra che il fenomeno in Digitale terrestre e analogico non sia cosi' evidente.....
L'altra sera L'ultimo samurai in Digitale terrestre era praticamente perfetto,per non parlare dei DVD o dei Blu-ray praticamente da togliere il fiato con PS3, xvYCC attivo e Y Pb/Cb Pr/Cr Superbianco (HDMI) attivo.
In una scala da 0 a 10 per me prende 20!Inoltre zero e dico zero scatti!
Premetto comunque che ho gia scaricato il software di Luciano Merighi,col quale ho gia parlato,per il settaggio del panello,che pero' non ho ancora utilizzato.
Staremo a vedere....