Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Cruise ha detto:Lo sanno per certo da molto tempo sia Panasonic che SKY,lo so perche' se li contattate non negano anzi,confermano tutto....vi posso dire che questo problema e' solo con il modello HD e solo con il PACE box...lo faceva con la serie 700...la 70 e via discorrendo...e forse anche con le serie vecchie...con il 50px della mia ragazza,lo fa...
Io ho contattato sia SKY che Panasonic,anche se io gia conoscevo il problema da 1 anno e siccome sono molto pignolo le alternative sono 2:
o passare all' Amstrad HD ma senza avere la connessione USB e considerare che scalda il doppio del PACE oppure considerare quello che un addetto al call center Panasonic mi ha riferito e cioe' che lui avendo lo stesso problema ha risolto DISATTIVANDO nel menu' del decoder SKY la commutazione automatica (cioe' la modalita' per la quale quando si accende il decoder col telecomando riceve un'impulso la scart e il tv automaticamente si imposta sui canali SKY e memorizza anche l'ultimo canale della sera prima,per intenderci) mi dice che si risolve il problema dell'RGB VERDE in scart...ora io non ho avuto ancora modo di provare....xo' puo' starci,anche se penso che se fosse stato cosi' facile risolvere questo problema perche' a distanza di anni nessuno lo ha comunicato e tutti ancora notano il problema senza aver risolto nulla?
Staremo a vedere....![]()
Il problema e' che io non voglio lanciare i canali Standard del decoder in HDMI perche' la qualita' della scart,in RGB,e' superiore,appunto;se no avrei risolto guardando solo con HDMI senza scart di sorta....
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
alelamore ha detto:quanta luce spuria vedi? è TOTALMENTE nera? Anche negli angoli o alla base?
ARAGORN 29 ha detto:Un minimo di preucazione se vedi segnali in 4/3 con loghi luminosi: zoommando.
Questo per le prime duecento ore.
ARAGORN 29 ha detto:Un minimo di preucazione se vedi segnali in 4/3 con loghi luminosi: zoommando.
Il nero è profondo ed i colori mi sembrano fedeli. I 24p sono gestiti bene. Oggi pomeriggio ho visto un dvd (Big Fish) e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità dell'upscaling del lettore panasonic. Al momento non posso sbilanciarmi in modo definitivo sulla qualità del nero e dei colori in quanto ho impostato luminosità e contrasto bassi per rodare il pannello.alelamore ha detto:Raccontaci un po come si vede. il nero?i colori? la nitidezza?i 24p?
Evitare che ci siano immagini statiche sullo schermo, ancora peggio se sono molto chiare o molto scure. In pratica i pericoli maggiori vengono dalle barre laterali nere (quando hai un'immagine 4:3 su schermo 16:9) o dai loghi grandi e luminosi. Zoommando puoi portare l'immagine a pieno schermo e anche far uscire i loghi ai lati.Progressive ha detto:Non ho ben capito questa frase... cosa dovrei far o evitar?
Guada che il regolamento non vieta di fare nomi, solo di mettere link ad aste e mercatini e di fare pubblicità.SandroRiz ha detto:Ho appena ricevuto la triste notizia da un noto store online (ci siamo capiti) [...]
Vorrei capire se è un loro problema (dato che non ci sarebbero problemi a stornare l'ordine) oppure se effettivamente Panasonic non sta consegnando a nessuno...
SandroRiz ha detto:Ho appena ricevuto la triste notizia...
arg0 ha detto:Evitare che ci siano immagini statiche sullo schermo, ancora peggio se sono molto chiare o molto scure. In pratica i pericoli maggiori vengono dalle barre laterali nere (quando hai un'immagine 4:3 su schermo 16:9) o dai loghi grandi e luminosi. Zoommando puoi portare l'immagine a pieno schermo e anche far uscire i loghi ai lati.
Multimer ha detto:Sabato ho fatto un giro in cerca del 50pz800 ma nulla.. volevo vederlo all'opera![]()