Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ARAGORN 29 ha detto:Le differenze sono:
Cassa69 ha detto:Buongiorno a tutti,
.
Confronto ad occhio ...
Era ben visibile una resa cromatica diversa, il Pz800 restituiva meglio l'incarnato della pelle e sembra più ricco di sfumature.
Ha detta del commesso le poche differenze nel controllo dell'elettronica sono comunque visibili sia nel colore che nella nitidezza delle scritte.
Il mio dilemma resta la distanza.
A che distanza i fortunati possessori del 42" la stanno guardando ?
Qualcuno ha già risposto 1.60m.
Lone Wolf ha detto:Beh, Fotodigit mi ha telefonato due settimane fa dicendo che sarebbe arrivato probabilmente a fine giugno, ma giugno è finito e il 50 non si vede ancora da nessuna parte (credo che i modelli da 50 pollici siano gli ultimi mancanti all'appello) e non ci sono notizie ufficiali.![]()
Mi domandavo se qualcuno avesse qualche indiscrezione![]()
Cassa69 ha detto:Tifate per me domani. In mattinata ho appuntamento col tecnico sky che dovrebbe sostituirmi il ricevitore MySky con il nuovo MySkyHD.
Tecnicamente non deve fare niente, ne ci sono cavi da tirare, ma leggevo in altri forum che alcuni tecnici si sono rifiutati di lasciare il decoder a chi non aveva un tv hd da collegare.
Qui il 50PZ800 è uscito: c'è almeno un negozio online che dichiara di averlo in pronta consegna con tre punti esclamativi.Lone Wolf ha detto:nessuno conosce la data di distribuzione anche se ormai dovrebbe essere prossima
provolino ha detto:Confermo che anche la catena Darty lo ha disponibile in pronta consegna
lucaballa ha detto:Ciao Cassa69, com'è andata l'installazione?
com'è l'accoppiata MySkyHD e PZ85 ??
facci sapere!
ciao,
Luca
Lone Wolf ha detto:Una domanda:
siamo sicuri che la versione europea del PZ800 ha integrato il decoder DTV-HD
Si, però il problema è che la versione italiana e europea hanno delle minime differenze.Redcat ha detto:Sulla brochure italiana Viera 2008, alla riga relativa al sintonizzatore digitale, viene riportato testualmente DVB-T HD (H.264)