Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
osvaldina ha detto:...accedere al service menù le operazioni sono le solite del PZ70.
osvaldina ha detto:guarandolo ancora più attentamente ho notato che sulla destra quando lo sfondo è bianco tende leggermente al blu mentre a destra leggermente al rosso. Cosa posso fare ulteriormente?
Io con esigenze simili alle tue alla fine ho scelto il plasma, e tutto quello che dici come collegamenti è possibile!gemvac ha detto:Salve ragazzi!! Volevo comprarmi il 42pz80e però prima volevo chiedere a voi: io dovrei usare la tv x guardare principalmente canali sd o al max il digitale terrestre, e poi per collegare il portatile con presa hdmi x vedere divx, dvd ed eventualmente giocarci! Cosa dite meglio questo di un lcd, vero(prima avevo pensato al philips 37pfl9603)? E inoltre collegando il pc con la presa hdmi arrivo a risoluzione full-hd(1920x1080), giusto? Grazie mille!!!!