JohnT
New member
Più che deleterio è impossibile ..FabioC ha detto:Disattivalo....è deleterio!..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Più che deleterio è impossibile ..FabioC ha detto:Disattivalo....è deleterio!..
FabioC ha detto:Io ho il Pv60 ed è sufficiente disattivare tutti i filtri elettronici per non subire piu l'effetto di cui parlava Blutarsky...e godere di un immagine di qualità.
Link ...please ..Blutarsky ha detto:Ragazzi,
ho appena letto un thread su avforums dove il tizio sostiene chel'hitachi 9700 è nettamente superiore al PX60.....
...
In my limited comparison to the 7200 the blacks are certainly a lot better on the 9700, but you are best to get a good demo of this for yourself. In terms of blacks on the PX60 I would say it is comparable, but the detail and clarity of the picture on the 9700 clearly surpasses the PX60.
E su quali basi si attiene per fare delle dichiarazioni simili ...Blutarsky ha detto:
afarnedi ha detto:ti garantisco che nel mio il menù sintonia non c'è...questa è bella; non è che forse il menù si attiva solo se hai qualcosa collegato alla scart av2? Io proprio sto menù non ce l'ho.
Ne approffitto per chiederti una cosa; ma se accendi il decoder a televisione spente, questa si accende automaticamente?
fammi sapere
ciao
andrea
mikipantera ha detto:Ciao stamattina finalmente sono riuscito a fare le prove e ci sono delle grosse novità:
Accendo il Decoder (collegato in AV2) e non fà accendere automaticamente la TV e questo a me mi sembra più che normale!!!!! questa prova è stata fatta con entrambe le possibili settaggi:
Menu Funzioni--->>Menù Sintonia--->> Decoder (AV2)--->> off
Menu Funzioni--->>Menù Sintonia--->> Decoder (AV2)--->> on
poi:
In televisione analogica normale ho il misterioso Menu Sintonia e tutti i relativi settaggi...
se accendo il Decoder Satellite,NON ho più quel menù...
mikipantera ha detto:eh allora si...se stai guardando le trasmissione tramite decoder allora non compare...
dimmi una cosa che decoder usi per il digitale terrestre???
come lo hai collegato alla TV e all'Home Theatre???
Ciao ciao