JohnT
New member
Più che deleterio è impossibile ..FabioC ha detto:Disattivalo....è deleterio!..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Più che deleterio è impossibile ..FabioC ha detto:Disattivalo....è deleterio!..
FabioC ha detto:Io ho il Pv60 ed è sufficiente disattivare tutti i filtri elettronici per non subire piu l'effetto di cui parlava Blutarsky...e godere di un immagine di qualità.
Link ...please ..Blutarsky ha detto:Ragazzi,
ho appena letto un thread su avforums dove il tizio sostiene chel'hitachi 9700 è nettamente superiore al PX60.....
...
In my limited comparison to the 7200 the blacks are certainly a lot better on the 9700, but you are best to get a good demo of this for yourself. In terms of blacks on the PX60 I would say it is comparable, but the detail and clarity of the picture on the 9700 clearly surpasses the PX60.
E su quali basi si attiene per fare delle dichiarazioni simili ...Blutarsky ha detto:
afarnedi ha detto:ti garantisco che nel mio il menù sintonia non c'è...questa è bella; non è che forse il menù si attiva solo se hai qualcosa collegato alla scart av2? Io proprio sto menù non ce l'ho.
Ne approffitto per chiederti una cosa; ma se accendi il decoder a televisione spente, questa si accende automaticamente?
fammi sapere
ciao
andrea
mikipantera ha detto:Ciao stamattina finalmente sono riuscito a fare le prove e ci sono delle grosse novità:
Accendo il Decoder (collegato in AV2) e non fà accendere automaticamente la TV e questo a me mi sembra più che normale!!!!! questa prova è stata fatta con entrambe le possibili settaggi:
Menu Funzioni--->>Menù Sintonia--->> Decoder (AV2)--->> off
Menu Funzioni--->>Menù Sintonia--->> Decoder (AV2)--->> on
poi:
In televisione analogica normale ho il misterioso Menu Sintonia e tutti i relativi settaggi...
se accendo il Decoder Satellite,NON ho più quel menù...
mikipantera ha detto:eh allora si...se stai guardando le trasmissione tramite decoder allora non compare...
dimmi una cosa che decoder usi per il digitale terrestre???
come lo hai collegato alla TV e all'Home Theatre???
Ciao ciao