fedetad
New member
Malfidente... se guardi la tastiera tra la "a" e la "o" il passo è davvero breve..:sofico: .. è un attimo sbagliarsi...Maestro_Zen ha detto:___:wtf:___
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Malfidente... se guardi la tastiera tra la "a" e la "o" il passo è davvero breve..:sofico: .. è un attimo sbagliarsi...Maestro_Zen ha detto:___:wtf:___
è il modo in cui scrive che mi fa pensare.fedetad ha detto:Malfidente
fedetad ha detto:Malfidente... se guardi la tastiera tra la "a" e la "o" il passo è davvero breve..:sofico: .. è un attimo sbagliarsi...![]()
fedetad ha detto:E (poi finisco) a me tutta questa discussione mi è sembrata un... sasso lanciato nello stagno.... una bella strategia studiata a tavolino e data in pasto a noi fanatici della flat tv....![]()
Simonae chi?Matt3o ha detto:suuubdoloDici che simona è cugina, del fratello, del cognato, del prozio del proprietario di Buscemi?!
![]()
(simò: sto scherzando!)
fedetad ha detto:Certo che a parte tutto siano anche un po' strani... diventiamo matti per trovare il tv dei "nostri sogni" al prezzo più basso e quando lo troviamo a prezzo "stracciato" pensiamo: cosa c'è sotto?
fedetad ha detto:C'era pure qualcuno che ha detto qualcosa del tipo: non lo compro da Buscemi (che per quanto ne so resta negozio caro ma affidabilissimo) a quella cifra (bassa)... lo compro online a cifra più alta che mi fido di più!!! Ma fino a ieri non era meglio comprare in negozio spendendo di più piuttosto che risparmiare comprando online?!?
fedetad ha detto:E (poi finisco) a me tutta questa discussione mi è sembrata un... sasso lanciato nello stagno.... una bella strategia studiata a tavolino e data in pasto a noi fanatici della flat tv....![]()
Ancora no...simona ha detto:va be' comunque esiste digitale terrestre hd?