Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hitacchi ha detto:difatti cazzarola uno che muove il **** e va a vedere no ? Ci sto facendo un pensierino persino io che sto al centro-Italia ! !
D'Italia??? Direi d'Europa, almeno almeno... Al confronto la ricerca del Sacro Graal è robetta da caccia al tesoro in spiaggiafedetad ha detto:Uno dei misteri più intricati di questa Italia dei Misteri è stato finalmente svelato!!!![]()
gwaedin ha detto:Beh, non vedo nulla di losco nel pubblicizzare un prezzo che poi viene effettivamente praticato...
tino.k ha detto:E probabilmente, chi ha storto il naso all'inizio non fidandosi, pensando ad una truffa, si mangerà le mani adesso.......![]()
![]()
Permettimi ma pubblicizzare un prezzo molto più basso del "giusto" (probabilmente sottocosto) va molto più a vantaggio di chi compra che non di chi vende...beppecozza ha detto:...di losco no, ma di strano, ed a tutto vantaggio di chi vende sì...!!!![]()
Nel forum si discute, si cazzeggia, ci si scambia informazioni...che poi si usi per fare pubblicità (occulta o meno) questo è un po' meno normale...
gwaedin ha detto:Permettimi ma pubblicizzare un prezzo molto più basso del "giusto" (probabilmente sottocosto) va molto più a vantaggio di chi compra che non di chi vende...
Mai sentito parlare di "specchietti per allodole" ......... funziona !!! Ve lo posso garantire ......beppecozza ha detto:il motivo di fondo del prezzo basso è incrementare le vendite.
beppecozza ha detto:Un commerciante che vende sottocosto va in sempre in fallimento.
fedetad ha detto:Simoalex, ma a te è arrivato?
Comunque in tutta questa storia mi rimane un piccolo dubbio: hanno venduto un paio di pv60 a prezzo stracciato, hanno fornito un preventivo via mail a prezzo stracciato per il pv60, hanno detto più volte al telefono che il prezzo del pv60 era quello (bassissimo), pure il negozio di Varese ha confermato quel super-prezzo... solo a quel punto si sono accorti dell'errore? Assolutamente possibile ma strano... è un errore continuato che potrebbe fare mia nonna (100 anni tondi tondi) che non si intende granchè di televisori... ma da un negozio di super-esperti che se entri ti fanno sentire un incompetente... beh... non me lo aspettavo proprio!! Resto per la buona fede di tutti ma non ci metterei la mano sul fuoco...![]()
![]()
Non sai quanto ti voglio bene!!!!Sahira ha detto:Ho visto ieri da Mediaworld l'LG PC42PC1R, appena uscito, che costa 400€ meno del Pana 42PV60 e mi è piaciuto molto di più.