fedetad
New member
Malfidente... se guardi la tastiera tra la "a" e la "o" il passo è davvero breve..:sofico: .. è un attimo sbagliarsi...Maestro_Zen ha detto:___:wtf:___
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Malfidente... se guardi la tastiera tra la "a" e la "o" il passo è davvero breve..:sofico: .. è un attimo sbagliarsi...Maestro_Zen ha detto:___:wtf:___
è il modo in cui scrive che mi fa pensare.fedetad ha detto:Malfidente
fedetad ha detto:Malfidente... se guardi la tastiera tra la "a" e la "o" il passo è davvero breve..:sofico: .. è un attimo sbagliarsi...![]()
fedetad ha detto:E (poi finisco) a me tutta questa discussione mi è sembrata un... sasso lanciato nello stagno.... una bella strategia studiata a tavolino e data in pasto a noi fanatici della flat tv....![]()
Simonae chi?Matt3o ha detto:suuubdoloDici che simona è cugina, del fratello, del cognato, del prozio del proprietario di Buscemi?!
![]()
(simò: sto scherzando!)
fedetad ha detto:Certo che a parte tutto siano anche un po' strani... diventiamo matti per trovare il tv dei "nostri sogni" al prezzo più basso e quando lo troviamo a prezzo "stracciato" pensiamo: cosa c'è sotto?
fedetad ha detto:C'era pure qualcuno che ha detto qualcosa del tipo: non lo compro da Buscemi (che per quanto ne so resta negozio caro ma affidabilissimo) a quella cifra (bassa)... lo compro online a cifra più alta che mi fido di più!!! Ma fino a ieri non era meglio comprare in negozio spendendo di più piuttosto che risparmiare comprando online?!?
fedetad ha detto:E (poi finisco) a me tutta questa discussione mi è sembrata un... sasso lanciato nello stagno.... una bella strategia studiata a tavolino e data in pasto a noi fanatici della flat tv....![]()
Ancora no...simona ha detto:va be' comunque esiste digitale terrestre hd?