giannicimbalo
New member
E va bene..non ho resistito..solo per controllare l'integrità..ma..accipicchia se è grande
Ciao!!
Ciao!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ve lo avevo dettoFedayn69 ha detto:La bestia è arrivata. Di bestia devo parlare visto che e enorme rispetto allo Z3
Come detto..eweriuer ha detto:ma mi sto iniziando a chiedere se questo forum è solo per gioire con le altre persone di quando si compra il proiettore, uno posta domande e non viene mai puntualmente considerato
eweriuer ha detto:...non viene mai puntualmente considerato
giannicimbalo ha detto:...quali UPS avete utilizzato/utilizzate per proteggere la lampada?
SKYFAZER ha detto:Spero di esserti stato utile
Prova a lasciare il lettore a 576i e a togliere nel menu avanzato del Pana la riduzione del rumore sia standard sia mpeg.Fiop ha detto:Ciao, ho bisogno di aiuto per capire dove sta il problema che genera code nei movimenti orrizzontali.
Ciao
Fiop ha detto:Risolverei il problema con connessione HDMI ?