Marlenio
New member
gemsal75 ha detto:mi sto muovendo correttamente?
Grazie.
Direi di sì. Non ti preoccupare troppo per il lens shift, dato che non credo che lo userai al massimo. Per la polvere, sul mio vpr a 820 ore non ho avuto problemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gemsal75 ha detto:mi sto muovendo correttamente?
Grazie.
gemsal75 ha detto:Perchè cementare il cavo direttamente non la vedo una idea molto saggia.
Vegeta ha detto:ma secondo voi è possibile che per un pezzo di ricambio ci vogliano più di 3 mesi?
Marlenio ha detto:No, è una cosa scandalosa. Io contatterei la Panasonic avvisandoli che stai per mandare mail alle varie riviste del settore per raccontare la vicenda.
Vegeta ha detto:anzi se qualcuno sa indicarmi qual'è la rivista giapponese più autorevole nel settore, gliene sarei molto grato!
Marlenio ha detto:Capisco voler fare le cose in grande, ma limitarsi a quelle italiane?![]()
![]()
Vegeta ha detto:Pensavo si capisse (neretto) che l'affermazione fosse velatamente sarcastica![]()
...anche se, arrivati a sto punto...
Vegeta ha detto:per caso, prima di restituirtelo, ti avvisano via mail che sta tornando?
Sembra di si, almeno si spera, per tutti quelli che hanno mandato in assistenza il vpr e' ancora presto per dare una risposta definitiva, visto che i problemi nascevano dopo diverse centinaia di ore.moro ha detto:sono risolti negli esemplari di nuova produzione?
Questo vpr proietta al centro, non c'e' nessuna differenza fra dritto e rovesciato e quindi scegli tu come meglio credi, appoggiato dritto su una mensola e' piu comodo, rovesciato e appeso dovrai trovare il sistema per agganciarlo.senza utilizzare perciò nessuna staffa...vi chiedo se la "conformazione" del vpr mi consente un posizionamento del genere.
No, gli 11cm sono senza i piedini.- da quel che leggo l'altezza del vpr dovrebbe essere di 11,2 cm, questa misura tiene anche conto dello spessore della base dei piedini?
moro ha detto:- se acquistassi questo vpr, lo dovrei posizionare su una mensola che sta parecchio in alto, quindi pensavo di appoggiare il vpr rovesciato sulla mensola, senza utilizzare perciò nessuna staffa...vi chiedo se la "conformazione" del vpr mi consente un posizionamento del genere.
gherson ha detto:Questo vpr proietta al centro, non c'e' nessuna differenza fra dritto e rovesciato e quindi scegli tu come meglio credi, appoggiato dritto su una mensola e' piu comodo, rovesciato e appeso dovrai trovare il sistema per agganciarlo.
Ciao