rossoner4ever
Active member
A 1600 probabilmente già è calata di un bel pò...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo...ho il 6000(più o meno siamo là), Grandissima macchina e grande Assistenza Panasonic...Ragazzi torno a scrivere su questo thread dopo diverso tempo........
Grazie mille per i complimenti, comunque ho visto il nuovo modello e le caratteristiche sembrano molto simili all'AE8000(per noi PT-AT6000), stessa lampada, stesso Detail Clarity Processor 4 ecc., credo ci sia qualche piccolo miglioramento ma niente di trascendentale...ormai siamo arrivati ad un livello tale che è davvero difficile fare un prodotto di molto superiore al precedente!!! Siamo ai limiti della perfezione per quanto riguarda i FullHD, io sono rimasto di stucco nel vedere Skyfall dopo la taratura...ormai sui 1080P c'è poco da migliorare secondo me.molto bello, complimenti, adesso sta per uscire il nuovo panasonic pt ae 9000.....
molto bello, complimenti, adesso sta per uscire il nuovo panasonic pt ae 9000 che dichiara un contrasto di 1.000:1
[CUT]
magari, prima, bisognerebbe domandarsi perchè a meno di un anno Panasonic fa uscire un proiettore praticamente uguale al 6000.
potrebbe essere che l'iris finalmente funzioni??? mahhhhhh
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Il 4k a prezzi umani è lontano da venire...considerando che pensavo di tenere il panno in attesa di 4k a prezzi umani
... ti suggerirei di prendere una seconda lampada, ormai è calata da 400 a 170 euro..
bristol? Si sono spostati allora...io ho spedito il mio vecchio pana 3000 a Cardiff...Edit: Quelli della panasonic sono fantastici, l'ho spedito a Bristol (uK), ed in 7 giorni è di nuovo qui, tutto risolto!! Hanno aggiornato anche il firmware. Ora è come nuovo!