Visto anche io sia il barcellona che napoli-juventus. il problema continua a presentarsi ,anzi ho notato che anche all'inizio del replay ha un attimo di blocco per poi proseguire normalmente e ripresentarsi l'incertezza video appena torna la diretta.secondo me non e' cosi ' minima come cosa ,si vede chiaramente,molto chiaramente. e confermo che le incertezze lo noto anche vedendo altri canali su sky ,vedevo ad esempio la puntata del grande fratello ieri e anche li spesso capitava di vedere dei rallentamenti dell'immagine ,scarsa fluidita' ,come se ci fosse incertezza da parte del processore. durante la visione dei blu ray invece non ho notato nulla di anomalo.sinceramente non c'e' molto su cui manovrare ,una volta capito che non e' colpa ne' del cinema reality ,ne' del frame interpolation ,tantomeno del detail clarity, non vi e' altro che puo' provocare questo fenomeno se non un problema interno del processore con segnale interlacciato.sono sicuro che chi non se ne e' accorto e' perche' non e' stato molto attento.