vrega
New member
carlobs ha detto:Ecco perchè dicevo di aspettare a mandarlo indietro... per dare tempo a Panasonic, e non a qualche tecnico sparso in Italia, di capire e risolvere il problema.
ciao
Il problema è che, per il testo unico del consumo, il difetto deve essere esistente al momento della vendita e che, se scoperto entro sei mesi, si presume esserlo.
Inoltre, si decade dalla garanzia prevista dal predetto test unico, nel caso in cui non si denuncia il vizio nei due mesi dalla scoperta.
Ma il discorso non è questo.
La serietà di un produttore si vede anche e soprattutto da queste cose.
Leggevo un post di un utente del forum, il quale ha mandato in assistenza lo z4 a causa, se non ricordo male, di due pixel bruciati.
Orbene la Sanyo, pur non ritenendo grave tale difetto, ha provveduto alla sostituzione del vpr.
Sono letteralmente amareggiato.
A causa della mia attività professionale ho la possibilità di piantare parecchie grane alla Panasonic e, se sarà necessario, Vi assicuro che lo farò.
Mi dispiace solo per mia figlia che continua a chiedermi quando potrà vedere i film "al cinema di casa".
Vuol dire che per Natale mi farò un altro regalo.
E non sarà certo Panasonic.