Danilo Ronchi
New member
tu usalo senza preoccuparti...
dalle prove che ho fatto io non ci sono differenze apprezzabili
Danilo
dalle prove che ho fatto io non ci sono differenze apprezzabili
Danilo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabio75 ha scritto:
mmmmmh con lo zoom le cose si complicano....
la max distanza di proiezione che posso realizzare è 350 cm dallo schermo, dunque utilizzerei lo zoom al 77 %.
dunque con questo zoom, di quanto potrei utilizzare il lens shift senza compromettere la visione?
bella domanda è?
![]()
fabio75 ha scritto:
tnk mi state rincuorando
purtroppo c'è una cosa che ancora non sono riuscito a fare, non sono riusciuto a vederlo in funzione.
nella mia zona roma-frosinone non c'è un pincopallo che sia riuscito a farmelo vedere, e dire che avrò macinato un 500-600 km inutilmente![]()
quasi quasi lo comprerei a scatola chiusa, ma non so...
magari qualcuno di voi che ce l'ha mi potrebbe invitare 5 minuti...![]()
![]()
![]()
Danilo Ronchi ha scritto:
Paolo66
hai modificato le impostazioni per il flickering nel menù segreto? E scolleghi il vpr dalla rete elettrica ogni volta?
In questo modo il VB praticamente scompare.
Se non l'hai ancora fatto dimmelo che mi ricerco i valori da impostare e te li posto.
Danilo
Per curiosità, che sorgente usi e che collegamento?paolo66 ha scritto:
Grazie Danilo per la tua gentilezza.
Sì ho già provato a modificare i valori di flickering nel menù segreto dedicato ed è cambiato in meglio la situazione, ma comunque il VB rimane.
cuttone
Grazie per la tua disponibilità, a buon rendere![]()
Saluti
Paolo
Uso il Denon 2910 collegato in HDMI (splendido in digitale il 700). Il composito è decisamente peggio.Paolo UD ha scritto:
Per curiosità, che sorgente usi e che collegamento?
mandi
Paolo
Io prediligo l'HTPCpaolo66 ha scritto:
Uso il Denon 2910 collegato in HDMI (splendido in digitale il 700). Il composito è decisamente peggio.
Se ti può interessare leggi qui, magari le buone notizie ci sono anche per il 1910
Firmware 2910
Saluti
Paolo
paolo66 ha scritto:
già il VB è in HDMI. Così solo per "curiosità" stasera provo in component a vedere se si vede di più. Per fortuna che per i cavi component mi sono affidato all'autocostruzione, se no sai che dolori con gli euri visto che non lo uso mai? Sono 10 metri di Belden...... che ho avuto la fortuna di averli in omaggio......
Saluti
Paolo
fabio75 ha scritto:
ci dici come è andata?![]()
nemo30 ha scritto:
A proposito il mio Panny ora ha 166 ore sul groppone. Molto meglio.
pieroim ha scritto:
Con nuovo firmware e collegamento VGA, niente VB...
Ciao
Piero