MauMau
New member
arrivato ieri pomeriggio, senza preavviso. Sorpresa ... !
Servizio Panasonic molto rapido ed efficiente:
- chiamati il 22 settembre descrivendo il problema. Mi dicono che bisogna mandarlo al centro Europeo in UK. Spese: 50 euro di spedizione + 120 euro riparazione (io mi chiedo: e i pezzi di ricambio ?)
- il 23 pomeriggio loro mandano DHL a casa mia
- il 24 alle ore 12:20 hanno già ispezionato il vpr in UK
- il 2 ottobre (9 gg incluso viaggio e weekend !) mi arriva riparato
Il bollettino tecnico di riparazione non dice quasi nulla, riporta solo un generico intervento sulla parte ottica, e la pulizia interna (questa si che è ben visibile come risultato: immagine più pulita e brillante, aumento evidentissimo di luminosità ai lati).
La lampada è sempre quella, con le sue gloriosissime 3400+ ore di funzionamento.
Forse era solo andato in tilt qualche settaggio/automatismo a causa di uno spegnimento non corretto (mia figlia, quella benedetta figlia ! :huh: ).
Il fatto è che non ho ancora ricevuto alcun avviso di pagamento e non so se abbiano sostituito qualcosa.
Ho l'impressione che nei 120 euro siano compresi anche eventuali componenti sostituiti/riparati. Forse hanno una specie di "assicurazione RC-proiettori" sui componenti guasti e la fanno pagare a tutti, includendola nella spesa di intervento indipendentemente dall'entità del danno.
Sarebbe comodo.
Stasera faccio qualche misura strumentale con lo SpyderExpress2.
Servizio Panasonic molto rapido ed efficiente:
- chiamati il 22 settembre descrivendo il problema. Mi dicono che bisogna mandarlo al centro Europeo in UK. Spese: 50 euro di spedizione + 120 euro riparazione (io mi chiedo: e i pezzi di ricambio ?)
- il 23 pomeriggio loro mandano DHL a casa mia
- il 24 alle ore 12:20 hanno già ispezionato il vpr in UK
- il 2 ottobre (9 gg incluso viaggio e weekend !) mi arriva riparato
Il bollettino tecnico di riparazione non dice quasi nulla, riporta solo un generico intervento sulla parte ottica, e la pulizia interna (questa si che è ben visibile come risultato: immagine più pulita e brillante, aumento evidentissimo di luminosità ai lati).
La lampada è sempre quella, con le sue gloriosissime 3400+ ore di funzionamento.
Forse era solo andato in tilt qualche settaggio/automatismo a causa di uno spegnimento non corretto (mia figlia, quella benedetta figlia ! :huh: ).
Il fatto è che non ho ancora ricevuto alcun avviso di pagamento e non so se abbiano sostituito qualcosa.
Ho l'impressione che nei 120 euro siano compresi anche eventuali componenti sostituiti/riparati. Forse hanno una specie di "assicurazione RC-proiettori" sui componenti guasti e la fanno pagare a tutti, includendola nella spesa di intervento indipendentemente dall'entità del danno.
Sarebbe comodo.
Stasera faccio qualche misura strumentale con lo SpyderExpress2.