No allora non è grigio scuro ma grigio chiaro!rossoner4ever ha detto:Allora non è nero ma grigio.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No allora non è grigio scuro ma grigio chiaro!rossoner4ever ha detto:Allora non è nero ma grigio.![]()
Anche a me da fastidio....pensa che preferisco giocare con il monitor 22 full che ho...per me è la cosa migliore per videogiocare. Il vpr è per i film.non risco a giocare cosi..235 cm di schermo e distanza da 280!
Non sto esagerando per niente... Io videogioco con il PC e non con le consolle....e per me il miglior modo di videogiocare ad alte risoluzioni è con un lcd full a 40 cm di distanza... il tutto IMHO.pegarx ha detto:beh col 22 non esageriamo..
I settaggi per un vpr vanno impostati in base a tanti parametri (ambiente, se è trattato o no, schermo ecc ecc)... non ci sono singoli parametri corretti per un determinato VPR.duramadre ha detto:.mi indichereste dei settaggi per godere delle potenzialità del giovanotto?
Non è detto che migliori...non sarà ottimale come ben dici ma è sempre qualcosa!
come di defaultestinto ha detto:La luminosità a quanto sei?
By