• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic PT-AE4000

no ,non e'cosi. se la usi sempre in eco mode a 1800 non ti da nessun avviso e puoi continuare ad utilizzarla fino a che ti aggrada.a me l'avviso me lo ha dato a 2500 euro circa.appare per qualche secondo ,poi scompare alcuni minuti , poi riappare per qualche altro secondo per poi sparire varie ore.ti riavvisa se lo accendi. quindi in pratica puoi continuare con quella fino a che ti sembra accettabile l'immagine. l'immagine e' si meno luminosa di prima ma la diminuzione e' stata molto graduale e non ho notato nessun calo netto nelle prime 500 ore. diciamo che ora sto cercando dove trovare la lampada a meno cosi' appena mi arriva posso sostituirla .originale la si trova in almeno 3 negozi(guardare trovaprezzi) a 300 euro totali quindi la prendero' sicuramente li.in tutti gli altri costa + di 400.

io l'unico prezzo basso che trovo è su tuttolampade.:(
su trovaprezzi non mi esce nulla..forse sbaglio cosa metto in ricerca..!non so!

pagina 27 del manuale in inglese.
"The LAMP indicator will inform you of the replacement timing at 1800 hours, and at 2000 hours, the projector will be turned off"; quindi sembra che la durata della lampada sia indipendente dalla modalità di proiezione (standard - eco)

Bisognerebbe vedere se nel menu di servizio c'è il doppio contatore. In questo caso è possibile che in ECO mode avvisi soltanto quando il secondo contatore arriva a 1800/2000.

il manuale dice una cosa ,io invece vi sto portando la mia esperienza diretta ,non chiacchere. sono a 2500 ore di funzionamento ,sempre in eco mode e l'avviso me lo ha dato circa una ventina di ore fa. questo e' quanto.vuol dire che in eco il contatore valuta la lampada in maniera differente. anche io da quello che avevo letto sul menu' temevo a 2000 di non poter +utilizzare la lampada ma cosi' non e'.

vabe dai per ora son a 1000 ore..un po ne ho ancor da fare..!ho visto ora che su tuttolampade son scese a 240 eurozzi,cifra direi accettabile se mi fa 3000 ore.
Lampada completa originale: bulbo + supporto originali

arrivato oggi..!ma è davvero grosso cavolo!nelle foto che vedevo delle vostre salette non mi sembrava..alcuni parlano di metterlo sopra mensoline o altro..!mensolona al massimo!

porca pupazza.... oggi vado per ordinarlo e indovinate un po'??? PRODOTTO NON PIU' DISPONIBILE nel sito dove avevo intenzione di comprarlo... qualcuno sa un sito sicuro dove ordinarlo? se qualche buon' anima mi manda un MP ve ne sarei grato...