Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma non ti preoccupare....quel rumore che dici quando la ventola si arresta lo fa anche il mio 3000 dal primo giorno che l'ho preso....e sono 2 anni e mezzo che va...simone_c ha detto:Ma, secondo te, nel caso si grippasse la ventola avrei il tempo di vedere l'allarme e spegnere il tutto
Ma anche tutto intorno... più l'ambiente è trattato più il VPR rende.andrea1972 ha detto:prima di appenderlo, io consiglio anche trattamento soffitto per almeno 1mt davanti allo schermo.
Se non puoi trattare per nulla l'ambiente sarai sicuramente deluso del contrasto/nero... il vpr va inserito in un ambiente apposito altrimenti IMHO sono quasi soldi buttati...estinto ha detto:Spero di non rimanere deluso nell'insieme del contrasto /NEro.
By
No no....le riflessioni dei muri ci sono anche di notte e vanno ad inficiare di brutto il risultato finale....chiudere le finestre lo do per scontato....non dirmi che usi il vpr anche con le finestre aperte??Neros22 ha detto:E poi lo si usa solo di notte... il buio è buio.![]()
![]()
rossoner4ever ha detto:Quando comprai il mio pt ae 3000 non avevo trattato per nulla l'ambiente....lo accesi e dissi....Che è sto schifo!!!....