Eccheme!
Vorrei esordire con:
"Non so voi ma io provengo da una famiglia di grandi lavoratori"
....non centra niente ma mi piaceva dirlo!!!
Finalmente ho installato in stile Mac Gyver il tutto, veramente una cosa che più "alla buona" non si può:
UNA FIGATA!!!
Maledetti che mi avevate fatto venire un coccolone, sul grigio, sul fatto della troppa luminosità, dimensione schermo piccola, uso al 20% ( ovviamente sto scherzando...perchè se non era per VOI non l'avrei mai preso altroché), una volta acceso è passato tutto in secondo piano.
Enorme, bellissimo, super dettagliato, tridimensinalità a palla.......ed ho proiettato su MURO GIALLO!!!!
Bando alle ciance ecco qua una bella carrellata:
questa è con una luce a led dalla parte opposta accesa....e notate la luce che entra dalla porta: sole a manetta!!!
Luce led spenta.
Solo per i maschietti.
Da MOLTO vicino!
Per farvi capire dove l'ho proiettato e in che condizioni:
Non guardate il fuoco, perché non l'avevo ancora regolato, come da istruzioni, ho aspettato un po' che fosse acceso, e le foto sono un po' mosse, ma vi assicuro che sono molto veritiere a ciò che ho visto io!
Ok, il nero non è nero...ma pensavo Veramente molto molto peggio, e non ero a proiettare al buio totale, e verso la parete finale.
La sorgente, come avete potuto notare non era eccelsa, e devo dire che son rimasto positivamente colpito, non me l'aspettavo proprio, non oso immaginare avere il tutto in una "batcaverna" con BD e magari anche Processore video a valle.
Ronzio del proiettore non posso dire di averlo sentito, in quanto era il clima Pinguino a fare da contorno!
Sono sudato, ebbene si...ma dall'esaltazione!! Maledetto caldo boia, che non mi permette di smanettare ancora con il mio Nuovo giocattolino.
By