Arrivato!!!!!
Diciamo subito, che siamo partiti con il piede sbagliato, io e il "Panny".
Come ben sapete, son 2 giorni ( lunghissimi ed interminabili) che aspettavo il vpr , stamane inoltrata chiamo nuovamente il corriere espresso per sapere qualcosa, visto che la traccia non dice nulla di nuovo da lunedí: "arrivato oggi, e le dico anche che é in consegna"
Non ci crederete ma mi prendo anche il pomeriggio libero con un cambio turno al volo, e contento come un bimbo a Natale, torno a casa e la Donna si toglie un peso enorme, poiché le avevo fatto una testa come una casa sul controllare la scatola , non capovolgere il tutto etc etc..., se fosse arrivato in mattinata il corriere, ma non era Ancora passato.
Dopo essermi DOcciato per la 2 volta in meno di 6 ore, orca zozza che caldo bestia fa?!!! Arriverà l'inverno? Mangio un toast veloce ed attendo fiducioso, sul divano a zappare su SKY e godendomi quel poco di fresco che ho in salotto dovuto all'unico clima presente in casa.
Arrivano le 16,30 e iniziano a girarmi le scatole..."non abito a New York, dove minkia sta sto corriere?"
Richiamo per l'ennesima volta e mi dice la signorina molto sconsolata che oggi non riescono a consegnare....allora non ci penso due volte e le chiedo se il pacco é da loro e l'indirizzo e fino a quando sono aperti e Parto immediatamente.
Cerco nell'iPad a casa prima di partire la strada esatta, non sembra lontano, si si ci só arrivare....Ore 18.00: non trovo niente ma dove son finito? Non mi racapezzo piú, richiamo disperato la signorina e mi spiega MEGLIO dove sono locati: ma porca di quella ladra schifosa ....ma che giochiamo a nascondino? Introvabili, manco con elicottero li trovavi.
Una laterale di una laterale, strada bianca .....insomma incredibile son arrivato' perso tutto il pomeriggio, imbestialito come non mai, sudato che manco il clima in macchina riesce piú a darmi sollievo: " eccomi , sono in tempo no? Chiudete alle 18.30?" "si nessun problema mi dica.."
"Ho chiamato anche poco tempo fa per ritirare un pacco a nome di..."
" si si , un attimo solo.....guardi forse c'é stato un malinteso, perché il pacco é ancora nel furgone, e l'autista é qui a momenti"
Vi potete immaginare la MIa faccia.
E qui l'apoteosi: " mi dispiace veramente tanto, averla fatta girare per nulla..perché il pacco é stato consegnato!!!!!!!!
( premessa, sotto abitano i miei suoceri)
Come??????
"si le confermo che l'ha consegnato, mi spiace ma non aveva piú segnato la consegna...."
Penso che in quel momento ho sperato nella fine del mondo 2012!!!
Non dico altro....se non che ritorno a casa, e il pacco lo trovo in PIEDI CAPOVOLTO sulle scale interne....mi é quasi venuto da piangere....e poi un piano di scale con sto gigantesco scatolone.
L'ho sballato .....che bell'occhio centrale che ha!!!
Per ora passo e chiudo.
By
P.s.
Ma non ho capito Neros...ma l'hai già il panny?