Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La colorimetria sarebbe alterata se lo schermo fosse colorato, non grigio.kabuby77 ha detto:No quella dell' aumento del contrasto è solo una leggenda che ci si porta dietro, tra l' altro non essendo bianchi cambiano la colorimetria dell'immagine.
Deimos7777 ha detto:..la tela grigia ..... non modifica la colorimetria...ricordiamoci che il il grigio è una tonalità del bianco.
Guarda che il jvc fa tranquillamente 3 m di base con tela standard... e non è poco luminoso....Deimos7777 ha detto:ovvio se ci usi un vpr come un jvc con pochi lumens...allora è necessario un telo con guadagno alto
estinto ha detto:Il nero che si a più nero possibile vorrei ottenere, poiché non ho la stanza "dedica
P.S.
@Gabriele: non si vede il supporto in questione.
Ha solo 3 braccetti per i fori di fissaggio.Gabriele ha detto:Pensate che un supporto del genere possa andare bene per il panny 3000/4000?
No bruci solo la lampada....simone_c ha detto:E se mi dovesse morire mentre vedo un film mi si scioglie il videoproiettore?
rossoner4ever ha detto:No bruci solo la lampada....![]()
Comunque anche il mio 3000 quando la ventola si blocca fa un rumore simile.
Sul 3000 c'è la spia della temperatura che si accende quando la temperatura va su troppo....ma a me non si è mai accesa per fortuna...credo ci sia anche sul 4000.simone_c ha detto:Cioè non darebbe nessun allarme?