Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La colorimetria sarebbe alterata se lo schermo fosse colorato, non grigio.kabuby77 ha detto:No quella dell' aumento del contrasto è solo una leggenda che ci si porta dietro, tra l' altro non essendo bianchi cambiano la colorimetria dell'immagine.
Deimos7777 ha detto:..la tela grigia ..... non modifica la colorimetria...ricordiamoci che il il grigio è una tonalità del bianco.
Guarda che il jvc fa tranquillamente 3 m di base con tela standard... e non è poco luminoso....Deimos7777 ha detto:ovvio se ci usi un vpr come un jvc con pochi lumens...allora è necessario un telo con guadagno alto
estinto ha detto:Il nero che si a più nero possibile vorrei ottenere, poiché non ho la stanza "dedica
P.S.
@Gabriele: non si vede il supporto in questione.
Ha solo 3 braccetti per i fori di fissaggio.Gabriele ha detto:Pensate che un supporto del genere possa andare bene per il panny 3000/4000?
No bruci solo la lampada....simone_c ha detto:E se mi dovesse morire mentre vedo un film mi si scioglie il videoproiettore?
rossoner4ever ha detto:No bruci solo la lampada....![]()
Comunque anche il mio 3000 quando la ventola si blocca fa un rumore simile.
Sul 3000 c'è la spia della temperatura che si accende quando la temperatura va su troppo....ma a me non si è mai accesa per fortuna...credo ci sia anche sul 4000.simone_c ha detto:Cioè non darebbe nessun allarme?