Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stealth82 ha detto:Mi aggiungo alla schiera di felici possessori dell'esemplare in oggetto.
Riprendo il seguente stralcio per comunicare la mia situazione:
Anche io sto per passare dal pt-ae900 al pt-ae4000, ma la cosa che dici mi preoccupa un po (anche se io problemi di diversa messa a fuoco nelle varie zone dello schermo non l'ho mai avvertiti). Potrebbe dipendere da un non perfetto allineamento derivante dal lens shift o secondo te è proprio una caratteristica di questo VPR ?
stealth82 ha detto:Forse la sensazione è accentuata dalla maggiore risoluzione: 1920x1080 rispetto a 1280x720. Tuttavia non trovo così fuori luogo "lavorare" con tale risoluzione sul desktop quando non guardo i film, per qualsivoglia ragione. E lì in alto a sinistra dà proprio fastidio. Oserei dire che leggere "Recycle Bin" sotto l'omonima icona è faticosamente fattibile.
Deimos7777 ha detto:però..il problema è che su projector calcolator..per uno schermo 16:9 con misure 235 x 132...e distanza di proiezione 4,1 metri sono al filo della zona gialla..( scarsa luminosità) questo perchè sto usando un telo adeo con guadagno 0,8..che si rese necessario per l'acer che è DLP 2500 lumens...
C'è da mettere in conto anche il fattore zoom credo, conseguente distanza di proiezione, grandezza schermo.renato999 ha detto:Io ho usato varie volte il pc collegato al proiettore, ma sempre a risoluzione 1920 x 1080, e non ho mai notato zone dello schermo non messe a fuoco. I pixel sono visibili in modo piuttosto squadrato negli angoli, direi quindi che come messa a fuoco e risoluzione non ci sono problemi, almeno nel mio esemplare e per come la intendo io. Senza troppe paranoie.![]()
No facevo il raffronto con il 900 e sua risoluzione nativa.renato999 ha detto:Non ho capito se i problemi li hai lavorando a 1280 x 720
stealth82 ha detto:Senza troppe paranoie si legge, ma la differenza con il centro è evidente.
Se fai dei tests con i patterns di cui ti parlavo non si può non accorgersi. Almeno, se non si tratta della mia unità ad essere difettosa.
Deimos7777 ha detto:Preferirei il DLP per via dell'ottica sigillata e meno sbattimenti di manutenzione
Deimos7777 ha detto:si intendevo proprio quello..l'effetto zanzariera...
Quoto.... già dal 3000 è così.... non si nota nulla anche avvicinandosi.renato999 ha detto:Non dovresti avere nessun problema di questo tipo.