Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stealth82 ha detto:Mi aggiungo alla schiera di felici possessori dell'esemplare in oggetto.
Riprendo il seguente stralcio per comunicare la mia situazione:
Anche io sto per passare dal pt-ae900 al pt-ae4000, ma la cosa che dici mi preoccupa un po (anche se io problemi di diversa messa a fuoco nelle varie zone dello schermo non l'ho mai avvertiti). Potrebbe dipendere da un non perfetto allineamento derivante dal lens shift o secondo te è proprio una caratteristica di questo VPR ?
stealth82 ha detto:Forse la sensazione è accentuata dalla maggiore risoluzione: 1920x1080 rispetto a 1280x720. Tuttavia non trovo così fuori luogo "lavorare" con tale risoluzione sul desktop quando non guardo i film, per qualsivoglia ragione. E lì in alto a sinistra dà proprio fastidio. Oserei dire che leggere "Recycle Bin" sotto l'omonima icona è faticosamente fattibile.
Deimos7777 ha detto:però..il problema è che su projector calcolator..per uno schermo 16:9 con misure 235 x 132...e distanza di proiezione 4,1 metri sono al filo della zona gialla..( scarsa luminosità) questo perchè sto usando un telo adeo con guadagno 0,8..che si rese necessario per l'acer che è DLP 2500 lumens...
C'è da mettere in conto anche il fattore zoom credo, conseguente distanza di proiezione, grandezza schermo.renato999 ha detto:Io ho usato varie volte il pc collegato al proiettore, ma sempre a risoluzione 1920 x 1080, e non ho mai notato zone dello schermo non messe a fuoco. I pixel sono visibili in modo piuttosto squadrato negli angoli, direi quindi che come messa a fuoco e risoluzione non ci sono problemi, almeno nel mio esemplare e per come la intendo io. Senza troppe paranoie.![]()
No facevo il raffronto con il 900 e sua risoluzione nativa.renato999 ha detto:Non ho capito se i problemi li hai lavorando a 1280 x 720
stealth82 ha detto:Senza troppe paranoie si legge, ma la differenza con il centro è evidente.
Se fai dei tests con i patterns di cui ti parlavo non si può non accorgersi. Almeno, se non si tratta della mia unità ad essere difettosa.
Deimos7777 ha detto:Preferirei il DLP per via dell'ottica sigillata e meno sbattimenti di manutenzione
Deimos7777 ha detto:si intendevo proprio quello..l'effetto zanzariera...
Quoto.... già dal 3000 è così.... non si nota nulla anche avvicinandosi.renato999 ha detto:Non dovresti avere nessun problema di questo tipo.