ozzyoz
Member
Mai avuto problemi di sincronia .runner ha detto:io questo problema della sincronia non lo avverto assolutamente utilizzando il mode 2 della FI.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mai avuto problemi di sincronia .runner ha detto:io questo problema della sincronia non lo avverto assolutamente utilizzando il mode 2 della FI.
enrico.p ha detto:Io le differenze ho cercato di schematizzarle qui, ma tu... tu non sei...
Ma si! :idea: Sei quello che sparava a zero già sul 3000! (vedi punto 5 di questo post).
...e sei passato dal 3000 al 4000?! Senza nemmeno andare a vederlo prima, sia pure in capo al mondo?!! Senti, cos'altro vuoi che ti dica se non che... errare humanum est, perseverare autem diabolicum![]()
A parte gli scherzi: ti sei comprato una Mini Cooper, ci hai attaccato una roulotte da 6 metri, e ti lamenti che salendo verso lo Stelvio la macchina arranca! Ma dai... come fai a giudicare il PT-AE4000 su uno schermo da 4 metri, magari con il Picture Mode su Normal, se non addirittura Dinamic?! Qui c'è non uno, ma una serie di errori di fondo...
DS scherzi elettronici ha detto:Leggendo il tuo post quindi consigli ai lettori di prendere un 5000 ANSI lumen per un 4mt di base? Magari un Christie con 70db di rumorosità???...
Consiglio a chiunque legga, e sia tentato da schermi "esagerati", di prendere molto con le pinze quest'affermazione: una cosa è "vedere" un'immagine proiettata (e senz'altro si vede!), ben altro conto è "vedere come si deve", rispettando degli standard ben precisi! Se disponesse di una sonda, DS si renderebbe conto di quanto è lontano dai riferimenti (e non parlo solo di luminanza del bianco).DS scherzi elettronici ha detto:Il Panasonic 3000-4000 è più che sufficiente per un 4mt in 21:9. Mentre per i 16:9 si restringe a 3,5mt sempre di base.
DS scherzi elettronici ha detto:Il Panasonic 3000-4000 è più che sufficiente per un 4mt in 21:9. Mentre per i 16:9 si restringe a 3,5mt sempre di base.
:mano: Sacrosante parole... "Ognuno ha l'immagine che si merita!" :nonio:DS scherzi elettronici ha detto:Penso ci sia libertà di pensiero, parola e anche di schermo, quindi a ciascuno lo schermo che si merita (...)
Sono daccordo....per il Panny 3000/4000 (ma anche per moltissimi altri VPR) 4 metri di base sono veramente troppi.enrico.p ha detto:4 metri di base non sono certamente una misura comune per un'installazione domestica, dunque solo *rarissimi* vpr HT, come i 3 che ho citato in precedenza, hanno un flusso luminoso appena sufficiente per tale misura. Al di là degli abbagli che talvolta si possono prendere basandosi sul Projection Calculator
Ottima direi.bridge ha detto:Cosa mi viene fuori come qualità di immagine?
Alloesio Walter ha detto:ok!grazie dei consigli sono indeciso se cambiarlo o tenerlo
Si direi di si.Alloesio Walter ha detto:ma credo che per avere degli aumenti di prestazioni devo puntare su altre fasce di prezzo,ciao!!![]()