Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eh già...specie da te che vieni da un 21000, e poi son curioso di come vada questo motion compensationMDL ha detto:In particolare mi pacerebbe sapere qualcosa sul nero di questo vpr
caspita, impressionò anche me il VW200 in quella sequenza, quindi mooolto interessante!DS scherzi elettronici ha detto:Il mode2.... questo ti impressiona, ho un ricordo del TAV sul vw200 con il blu-ray di TROY...
Se tradotto sta a dire immagine tagliente, capisco perfettamente il paragone con lo Sharp...un pò meno col D-Ila però :what:Il fuoco e la definizione è migliore del pt ae2000 ma siamo ben lontani da JVC per non parlare dello Sharp.
Il nero è a livello di D-ILA.
DS scherzi elettronici ha detto:Ho notato anche, in schermata bianca, un vistosetto disallineamento delle matrici: a sinistra verso il verde e a destra verso il rosso.....
DS scherzi elettronici ha detto:2) Detail Clarity Processor 2 per immagini nitidissime e tridimensionali
-)Non ho visto immagini tridimensionali, almeno non al livello di DLP e D-ila.