Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh già...specie da te che vieni da un 21000, e poi son curioso di come vada questo motion compensationMDL ha detto:In particolare mi pacerebbe sapere qualcosa sul nero di questo vpr
caspita, impressionò anche me il VW200 in quella sequenza, quindi mooolto interessante!DS scherzi elettronici ha detto:Il mode2.... questo ti impressiona, ho un ricordo del TAV sul vw200 con il blu-ray di TROY...
Se tradotto sta a dire immagine tagliente, capisco perfettamente il paragone con lo Sharp...un pò meno col D-Ila però :what:Il fuoco e la definizione è migliore del pt ae2000 ma siamo ben lontani da JVC per non parlare dello Sharp.
Il nero è a livello di D-ILA.
DS scherzi elettronici ha detto:Ho notato anche, in schermata bianca, un vistosetto disallineamento delle matrici: a sinistra verso il verde e a destra verso il rosso.....
DS scherzi elettronici ha detto:2) Detail Clarity Processor 2 per immagini nitidissime e tridimensionali
-)Non ho visto immagini tridimensionali, almeno non al livello di DLP e D-ila.