Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maurocip ha detto:sembra che lunedì ne spediscano altri....![]()
quando vuoi, anche se non credo avere molto da dire sulla taratura....roentgen ha detto:mi hanno risposto ieri che spedivano oggi (ma se non vedo non credo).
P.S.: posso contattarti in PVt per qualche consiglo circa schermo e taratura? Grazie![]()
E stato scritto precedentemente; Io con OCTAVA HDS4-AV e cavo di 11 metri non ho problemi.ceme10 ha detto:....Qualcuno ha l'octava per caso?Marco![]()
Viste le tue provenienze ...ceme10 ha detto:......
Secondo voi come immagine e'meglio il panasonic o il sony vw60, venendo da un signor proiettore come il sim2 che e' un dlp?
Grazie a tutti
Marco![]()
dipende da che budget hai...ceme10 ha detto:Secondo voi come immagine e'meglio il panasonic o il sony vw60, venendo da un signor proiettore come il sim2 che e' un dlp?
FuoriTempo ha detto:ci tengo a precisare che questi "problemi" sono legati al passaggio per l'onkyo e non al vpr.
Io, nella maggior parte dei casi, toglierei il "sembra" ..Glass141 ha detto:.........
Sul Pana l'intervento dell'Iris non è avvertibile....
Quindi velocissimo....Mentre sul Sony sembra invece che si noti.....