Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maurocip ha detto:sembra che lunedì ne spediscano altri....![]()
quando vuoi, anche se non credo avere molto da dire sulla taratura....roentgen ha detto:mi hanno risposto ieri che spedivano oggi (ma se non vedo non credo).
P.S.: posso contattarti in PVt per qualche consiglo circa schermo e taratura? Grazie![]()
E stato scritto precedentemente; Io con OCTAVA HDS4-AV e cavo di 11 metri non ho problemi.ceme10 ha detto:....Qualcuno ha l'octava per caso?Marco![]()
Viste le tue provenienze ...ceme10 ha detto:......
Secondo voi come immagine e'meglio il panasonic o il sony vw60, venendo da un signor proiettore come il sim2 che e' un dlp?
Grazie a tutti
Marco![]()
dipende da che budget hai...ceme10 ha detto:Secondo voi come immagine e'meglio il panasonic o il sony vw60, venendo da un signor proiettore come il sim2 che e' un dlp?
FuoriTempo ha detto:ci tengo a precisare che questi "problemi" sono legati al passaggio per l'onkyo e non al vpr.
Io, nella maggior parte dei casi, toglierei il "sembra" ..Glass141 ha detto:.........
Sul Pana l'intervento dell'Iris non è avvertibile....
Quindi velocissimo....Mentre sul Sony sembra invece che si noti.....