Pick Up HiFi PA
Operatore
Andrea...
Ce l'ho fatta a strapparti un pezzetto del n° 0 in anteprima...
Ce l'ho fatta a strapparti un pezzetto del n° 0 in anteprima...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Stefano,
magari riuscissi ad annoiarmi... davvero non mi ricordo l'ultima volta che mi è successo!!!![]()
D'altro canto, 18 milioni in più od in meno che sono, se uno è convinto (arn, arn, arn...): che ne pensi ora del tuo plasma?
...che ne penso! umh!..mettiamola così, come oggetto tecnologico d'arredo...non fa una grinza, collegato all'HTPC con la HOLO, è migliorato parecchio in termini di quadro complessivo, sono sparite quasi tutte le solarizzazioni e quello strano effetto "spellatura dopo abbronzatura" dai volti in primo piano, rimane ancora irrisolvibile il nero che affoga molti particolari in secondo piano, tuttavia, rispetto al normale progressivo da Denon o da Iscan per il satellite, la differenza ed i miglioramenti ci sono, ma....se avessi oggi i miei belli e sudatissimi 18.000.000!!!
![]()
![]()
ciao
stefano
P.S.
Body, lo vedo che sei lì... perché non rispondi???
![]()
![]()
... non vale 50 euro, questa sviolinata!!!
E dai, Renato!
Body ha fatto un intervento da lord inglese, finalmente degno di come scrive in privato (è un corrispondente epistolare gradevolissimo, corretto e simpatico) e tu me lo cassi così? Il senso della frase non cambia mica!![]()