Pick Up HiFi PA
Operatore
Andrea...
Ce l'ho fatta a strapparti un pezzetto del n° 0 in anteprima...
Ce l'ho fatta a strapparti un pezzetto del n° 0 in anteprima...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Stefano,
magari riuscissi ad annoiarmi... davvero non mi ricordo l'ultima volta che mi è successo!!!![]()
D'altro canto, 18 milioni in più od in meno che sono, se uno è convinto (arn, arn, arn...): che ne pensi ora del tuo plasma?
...che ne penso! umh!..mettiamola così, come oggetto tecnologico d'arredo...non fa una grinza, collegato all'HTPC con la HOLO, è migliorato parecchio in termini di quadro complessivo, sono sparite quasi tutte le solarizzazioni e quello strano effetto "spellatura dopo abbronzatura" dai volti in primo piano, rimane ancora irrisolvibile il nero che affoga molti particolari in secondo piano, tuttavia, rispetto al normale progressivo da Denon o da Iscan per il satellite, la differenza ed i miglioramenti ci sono, ma....se avessi oggi i miei belli e sudatissimi 18.000.000!!!
![]()
![]()
ciao
stefano
P.S.
Body, lo vedo che sei lì... perché non rispondi???
![]()
![]()
... non vale 50 euro, questa sviolinata!!!
E dai, Renato!
Body ha fatto un intervento da lord inglese, finalmente degno di come scrive in privato (è un corrispondente epistolare gradevolissimo, corretto e simpatico) e tu me lo cassi così? Il senso della frase non cambia mica!![]()