• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PANASONIC PT-AE 2000 dati ufficiali

Monkey D. Lucci ha detto:
Ora mi trovo questo nuovo modello praticamente allo stesso prezzo e non riesco a capire il motivo! Cosa faccio??:confused: Quale prendo??:confused:

Forse mi sono perso qualcosa io o ci stai davvero chiedendo quale prendere tra il 1000 ed il 2000 a parità di prezzo ? :eek:

@ Monkey D. Lucci

non ti sei perso "qualcosa" ma "tutto".
il 2000 lo hanno abbassato di prezzo evidentemente per adeguarlo alla concorrenza e perchè il modello precedente ha venduto poco.
il 2000 rispetto al mille ha in comune solo lo chasis il resto è tutto nuovo e aggiornato. praticamente dovrebbero aver risolto i problemi cheerano presenti prima e migliorato le cose buone.
tra le due generazioni di vpr full hd, tra tutte le marche, panasonic è l'azienda che ha cambiato più cose.
quindi il problema non si pone: prendi il 2000 e basta.

:eek: :eek: :eek: :eek:
Chiedo perdono!!
Mammamia come sono ignorante! :p
Il fatto è che dopo essermi documentato a fondo sul PT-AE1000 ed averlo ordinato ho un pò smesso di curiosare tra le novità.
Perciò sono rimasto spaesato quando ieri mi sono trovato davanti questo modello nuovo a quel prezzo...

Grazie mille delle risposte, decisamente il problema della scelta non si pone! :)

FuoriTempo ha detto:
@ Monkey D. Lucci

non ti sei perso "qualcosa" ma "tutto".
il 2000 lo hanno abbassato di prezzo.... QUOTE]

A questo punto ...potresti anche dircelo questo "prezzo", senza farci stare in ansia o almeno dicci se è ... + di 3.000 o - ???:D :)

Rudy

non dico il prezzo semplicemente perchè non so se posso dirlo.
non credo che sia un segreto ma questo forum ha moderatori molto scrupolosi.... cmq è abbastanza più basso di quello.
vi ho detto che l'ho preso da simone... chiedete a lui, lo dirà molto volentieri visto che è il suo lavoro...

FuoriTempo ha detto:
non dico il prezzo semplicemente perchè non so se posso dirlo.
...cmq è abbastanza più basso di quello.
vi ho detto che l'ho preso da Simone....chiedete a lui, lo dirà molto volentieri visto che è il suo lavoro...

Hai ragione, scusa ma mi era sfuggita la ...fonte >>>preso da simone:D :)
Cmq grazie per le info.

Rudy

il prezzo praticato da simone di homecinemasolution èabbastanza più basso rispetto a quello indicato da panasonic in quanto lui applica uno sconto. l'ho appena sentito per il mio ordine è mi ha detto che se arrivassimo a 10 pezzi ci sarebbe uno sconto ulteriore (al momento siamo a due).

Ultima modifica:
A me potrebbe anche interessare....xo' x quanto mi riguarda state correndo un po' troppo e prima di fare il passo vorrei vedere qualche review......:O

FuoriTempo ha detto:
il prezzo praticato da simone di homecinemasolution èabbastanza più basso rispetto a quello indicato da panasonic in quanto lui applica uno sconto. l'ho appena sentito per il mio ordine è mi ha detto che se arrivassimo a 10 pezzi ci sarebbe uno sconto ulteriore (al momento siamo a due).
Facciamo che potremmo essere in tre....;)
Ovviamente interessato ad un eventuale co-buy.

Ciao SGNAO

Potrei farci un pensierino anche io... ma attenzione... il thread si sta spostando su un argomento (co-buy) che deve essere gestito con una discussione separata.. e seguendo il regolamento.

Propongo quindi di continuare in privato...

se provate ad interpellare chi la macchina già la tratta e, tra l'altro, è già pienamente consapevole dei "numeri" che può generare questo forum, magari vi rendete conto che non c'è bisogno di far partire tutta la "macchina organizzativa": magari il prezzo c'è già, e magari può ulteriormente migliorare, proporzionalmente al crescere dei "volumi" in ballo ;)

In sostanza, per questo Pana, io non parlerei di Co-buy... non mi sembra che ne valga la pena. Piuttosto darei segnali a chi di dovere per spingerlo a "fiutare il business" e fare del suo meglio :rolleyes:

enrico.p ha detto:
In sostanza, per questo Pana, io non parlerei di Co-buy... non mi sembra che ne valga la pena. Piuttosto darei segnali a chi di dovere per spingerlo a "fiutare il business" e fare del suo meglio :rolleyes:
Enrico il tuo discorso non fà una piega, anzi, speriamo che qualcuno "fiuti il business" come dici tu, in fondo ci guadagnamo tutti, noi spuntiamo dei prezzi migliori e chi lo vende ci spunta dei soldini...;)
cobracalde ha detto:
Potrei farci un pensierino anche io... ma attenzione... il thread si sta spostando su un argomento (co-buy) che deve essere gestito con una discussione separata.. e seguendo il regolamento.
Propongo quindi di continuare in privato...
Si Stefano hai ragione, chiedo venia, comunque avevo usato il condizionale.......;)
Fà piacere vedere l'interesse che suscita il nuovo Panny.

Ciao SGNAO

commento fresco fresco da projectorcentral.com:
First, the AE2000 is showing as a magnificent projector, clearly the best home theater projector Panasonic has ever made. It is performing extremely well against the other 1080p models we have in house, and will be one of the strongest 1080p products of the fall season.
la situazione sembra incoraggiante...
l'articolo completo è qui.

FuoriTempo ha detto:
http://www.anandtech.com/tradeshows/showdoc.aspx?i=3088&p=6
a detta di chi ha visto sia questo vpr che il nuovo epson, il panny ne uscirebbe meglio.

'nsomma, non mi sembrano entusiasti ne di uno ne dell' altro

"Epson PowerLite Pro Cinema 1080 UB: Very reasonable picture, although definitely lacking in detailed blacks. This could either be a great buy or a yawn depending on the street price. If it takes $5K to get this thing, then definitely not, but if we're talking $3K then Epson may be on to something. Darker blacks than the Panasonic but not necessarily more detailed.

Panasonic PT-AE2000U: Looked decent, slightly grey appearance to the picture especially compared to the DLP/LCoS based solutions we saw. Not bad but definitely not the best we saw, especially at ~$5K. "