• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PANASONIC PT-AE 2000 dati ufficiali

Il mauro dacci maggiori dettagli su questa comparativa....soprattutto per chi come me è interessato al pana ma non vuole e non può spendere 6500 euro per i jvc :eek:

Grazie

Gabriele

ciao a tutti!
una domanda:
collegando in hdmi un denon 2910 riesco a mandare il segnale di 1080i al pt-ae2000??
è possibile? o devo utilizzare il component?
grazie in anticipo..:)

Help!!!

e' da qualche giorno che ho un problema col Vpr. :(

Ogni volta che lo accendo, da stand-by, devo rimetterlo a fuoco e non è una questionie di colpetti...è completamente fuori fuoco!!
Potrebbe dipendere dal freddo?
Una parola di conforto...:cry:

P.s. x i moderatori

Ma questa discussione non dovrebbe essere nella sezione "Videoproiettori 3LCD full HD"?

Ultima modifica:
La messa a fuoco è un fatto "meccanico". Se la trovi spostata quando riaccendi è strano! A meno che tua moglie in tua assenza non dia una bella spolverata alla lente ;)

Stefano

è impossibile..anche perchè non sono sposato :p

No nesuno tocca niente..il freddo non può influire in nessun modo sul materiale di cui sono composte le matrici?

immagino che forti escursioni termiche (10+ °C) possano far dilatare i materiali (lenti, plastica, metallo) e influire sulla messa a fuoco.
Ma in una stanza abitata non credo che la variazione di temperatura sia più di 2-3 gradi !

Comunque sia, regola la messa a fuoco dopo 5-10 minuti dall'accensione e vedi se la mantiene.
Il mio non ha problemi di questo tipo, e lo controllo spesso.

P.S. la discussione del pt-ae2000 è nella sottosezione "disc. ufficiali 3LCD fullHD"

Ultima modifica:
E allora potrebbe anche dipendere da questo! :(
La mia non è un stanza abitata, ma un ambiente dedicato, utilizzato solo per la visione.

In effetti la mia saletta è giù in garage e di sicuro una escursione di 10 gradi non è impensabile, anzi!!
Durante la visione si arriva ai 20-22 gradi, ma di notte, in questo periodo, penso si arrivi anche sotto i 10.

Durante la visione e fino a fine film non ho notato differenze nella messa a fuoco.

P.S
Grazie per la segnalazione!