red5goahead
Active member
Sullo stesso mux dovrebbero riuscire a bilanciare costantemente. Ma la coperta è corta sul digitale terrestre, vedremo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Secondo voi c'è ancora qualche possibilità che si passi al Dvbt-2 con trasmissioni anche in H.264??
Io ci spero sempre,mi rode davvero a non poter sfruttare i nostri 2 DvbT-2 interni senza bisogno in futuro di collegare un decoder esterno,è come ritrovarci con un tv HD Ready senza Decoder interno HD!!
Ah è vero,mi sono confuso con il tuner del satellitare,solo quello è Dvb-S2!!La serie 60 non ha il DVB-T2 H264, ha solo il DVB-T HD ed per i modelli GT-VT-ZT il tuner DVB-S2 H264.
@malcolmx: nel 2020 credo proprio avrò un oled, il problema non si pone...![]()
Ciao Antonio, che tu sappia i canali sat RAI HD si vedono tramite lo skyfobox?
nel 2020 credo proprio avrò un oled, il problema non si pone...![]()
Magari sul Sat, ora come ora non è per niente entusiasmante, da quello che si è visto con l'esperimento delle olimpiadi, l'HD su DTT è penoso, in confronto Rai4 HD sul Sat (bouquet Sky) sembrava in 4KSolo con Sky no , magari riuscissero a trovare un'accordo. a maggiore ragione ora che da Lunedi' sono in DTT e avrebbe ancora più senso averli duplicati sul bouqet di Sky.......[CUT]
Come questo??
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=320&libera=lg+65E6v
Magari tra 3-4 anni intorno ai 2500 euro,che ne dici??
Magari sul Sat, ora come ora non è per niente entusiasmante, da quello che si è visto con l'esperimento delle olimpiadi, l'HD su DTT è penoso, Rai4 HD sul Sat (bouquet Sky) sembrava in 4K.
Tra 4 anni ci saranno modelli molto migliori, non ha senso comprare un TV di 4 anni prima...
Beh si,facciamo dopo 2 anni..........[CUT]
Ciao Antonio, che tu sappia i canali sat RAI HD si vedono tramite lo skyfobox?
@malcolmx: nel 2020 credo proprio avrò un oled, il problema non si pone...![]()
ciao a tutti...è un pò che non frequento il forum...lavoro lavoro lavoro...
mi sono accorto che il mio 65ST60 ha un pò di vertical banding sul lato dx, che si vede solo in alcune circostanze...avete riscontrato problemi simili sui vostri?