Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi rispondo da solo sperando di fare cosa gradita.
NO non è disponibile, ho guardato ora sulla FAQ di amazon prime video.Gli unici smart tv abilitati sono Samsung,Sony ed LG.Probabilmente per accordi commerciali.
Per i dispositivi :Fire,Android e Ios con HD solo su dispositivi selezionati per Android.
Mi tocca spostare il chromecast :-D
Mi tocca spostare il chromecast :-D
ore o ore è troppo poco , guarda qualche film senza loghi. talvolta ci vogliono anche settimane altro che ore.
pazienza
insieme all'OLED ho letto di nuovi Samsung QLED dalla qualità paragonabile all'OLED ma con il vantaggio di non avere un pannello organico e quindi a rischio usura.....che ne pensate??? ogni tanto mi pongo il problema ad un erede degno del mio Plasma....
Da un paio di giorni sto avendo problemi con l'app di Netflix e sto constatando che la gestione delle App dei nostri amati Pana Viera lascia molto a desiderare.
[CUT]
la App su ST è molto vecchia , non credo sia neanche tanto strano che un giorno o l'altro non funzioni proprio più .
Io uso quella su Blu Ray Panasonic che dopo 5 mesi di fermo si aggiorna nuovamente quasi ogni settimana
Utilizzo Netflix su VT60 una sera sì e una no, NESSUN tipo di problema. Rete: Vodafone Iper-Fibra 1 Giga.