Panasonic plasma serie 60

Ciao a tutti,
torno dopo lungo tempo con una domanda:ma amazon video non dovrebbe essere disponibile per i dispositivi Viera?Mi pare di aver letto questa info su amazon, ma tra le apps del fido ST60 non si trova nulla.Sono impazzito?

Mi rispondo da solo sperando di fare cosa gradita.
NO non è disponibile, ho guardato ora sulla FAQ di amazon prime video.Gli unici smart tv abilitati sono Samsung,Sony ed LG.Probabilmente per accordi commerciali.
Per i dispositivi :Fire,Android e Ios con HD solo su dispositivi selezionati per Android.
Mi tocca spostare il chromecast :-D

Mi rispondo da solo sperando di fare cosa gradita.
NO non è disponibile, ho guardato ora sulla FAQ di amazon prime video.Gli unici smart tv abilitati sono Samsung,Sony ed LG.Probabilmente per accordi commerciali.
Per i dispositivi :Fire,Android e Ios con HD solo su dispositivi selezionati per Android.
Mi tocca spostare il chromecast :-D

grazie per l'info....ero interessato anche io ad amazon prime video per vedere i video dei tre birbanti orfani di top gear UK...che dite su xbox 360 sarà disponibile?

vabbè me ne farò una ragione e non lo vedrò a questo punto.Tanto ho netflix che va uno spettacolo sul Pana.
Tanto per completezza c'è un plugin per kodi (uk\de) bisogna vedere se ci si fida a metterci le credenziali di prime :-D
Confermo che sembra disponibile anche per ps3 e xbox dopodichè termino qua la parte OT

Quando dopo ore e ore di banda bianca che scorre sullo schermo per pulirlo rimane ancora visibile un alone in alto a sinistra del maledetto logo dell'app "Lettore multimediale" della PS4 (mannaggia a loro e quando hanno deciso di togliere i fantastici salvaschermo che la stessa app aveva sulla PS3 ...) che mi consigliate di fare?
Mi tengo tutto così e pace?

Ultimamente ho smesso di usare la PS4 e men che meno quell'app, guardo sempre e solo film, mai TV o altre "robacce" del genere.
Il fatto di far andare la barra di continuo lo faccio spesso per svariate ore al pomeriggio, poi alla sera film, e lo sto facendo andare da settimane, in effetti. Intendevo questo per "ore e ore".
Ora mi sono accorto che forse è meglio anche disattivare il pixel orbiter durante il lavaggio, e ho deciso di provare anche col modo immagine Dinamico, per vedere se sortisce qualche effetto più ... intenso!

insieme all'OLED ho letto di nuovi Samsung QLED dalla qualità paragonabile all'OLED ma con il vantaggio di non avere un pannello organico e quindi a rischio usura.....che ne pensate??? ogni tanto mi pongo il problema ad un erede degno del mio Plasma....

insieme all'OLED ho letto di nuovi Samsung QLED dalla qualità paragonabile all'OLED ma con il vantaggio di non avere un pannello organico e quindi a rischio usura.....che ne pensate??? ogni tanto mi pongo il problema ad un erede degno del mio Plasma....

Per quel che so i Qled Samsung in vendita tra breve non sono altro che lcd con retroilluminazione a led di differente colore, nessuna novità eclatante anche se Samsung come al solito cerca di imbrogliare le carte. Ad oggi l'unica alternativa valida ad un plasma è un Oled seppur non perfetto.

certo che samsung è geniale: ha fatto prima circolare voci di una sua futura tecnologia inorganica simile a oled, ma migliore, poi è venuto fuori che saranno pronti tra 3-4 anni se va bene, al che, ma si facciamo una ennesima linea di LCD e chiamiamola come la tecnologia "mitica" che avevamo paventato nel recente passato...

Da un paio di giorni sto avendo problemi con l'app di Netflix e sto constatando che la gestione delle App dei nostri amati Pana Viera lascia molto a desiderare.
L'applicazione si blocca al momento dell'avvio con la scritta Netflix e i 3 pallini sotto.
La connessione di rete è presente sul televisore tant'è che altre app funzionano.Non è possibile disinstallare l'app in nessuna maniera tramite l'apposita voce in impostazioni.Provato a spegnere il televisore e attendere il classico minuto.
Scollegati tutti i device da netflix e rifatto il login l'operazione di login funziona ma arrivati al profilo si blocca.
Ora mi sto vedendo le serie tramite chromecast...
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?Idee?
grazie mille

la App su ST è molto vecchia , non credo sia neanche tanto strano che un giorno o l'altro non funzioni proprio più .
Io uso quella su Blu Ray Panasonic che dopo 5 mesi di fermo si aggiorna nuovamente quasi ogni settimana

Ultima modifica:
la App su ST è molto vecchia , non credo sia neanche tanto strano che un giorno o l'altro non funzioni proprio più .
Io uso quella su Blu Ray Panasonic che dopo 5 mesi di fermo si aggiorna nuovamente quasi ogni settimana

Infatti il problema è proprio quello o meglio l'impossibilità di disinstallarla e provare a reinstallarla.Io l'ho usata da quando disponibile mai avuto un problema poi improvvistamente dopo un anno morta cosi.
Ovviamente l'unico hint panasonic è il reset di fabbrica :-(

Pazienza usero chromecast, kodi o la play certo che però mi rode era una delle poche app sensate del Pana :-(

Prova il reset di fabbrica è l'unica cosa che puoi tentare, cmq l'ST60 ha la stessa versione di app che c'è sulla PS3 che è stata aggiornata proprio pochi giorni fa.