Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao a tutti!
io ho un VT60.
quando il TV è spento sento scattare dei relè...è normale? questo accade fino a circa 30 minuti dopo lo spegnimento, forse è qualcosa relativo alla gestione delle ventole? (che però sono spente quando la tv è spenta...)?
boh, a voi capita?
grazie e ciao!
Il timer del self destruction dei plasma. Tutti sanno che durante poco d'altronde![]()
Ciao raga e buona domenica a tutti intanto,volevo prendere un hard disk per registrare sul mio tv ma non riesco a trovare la lista degli hd compatibili,qualcuno è cosi gentile da darmi indicazioni,non vorrei prendere un hd che poi non funziona,grazie.
e per evitare o meglio ridurre il fenomeno , accendere la tv , mettere su un canale HD usando lo zoom per escluderei loghi e lasciarla riscaldare sempre almeno per 15-20 minuti. se possibile anche quando la si spegne (qui si può usare un filmato su penna usb e spegnimento programmato)
il mio st60 (42) ormai non soffre più di ritenzione grave. cred..........[CUT]
D'inverno sembra sia più sensibile e persistente alla ritenzione, possibile..? :smow:
Ciao Stevend,io uso questo della Verbatim da 2 anni oramai,non ho riscontrato alcun problema di compatibiltà,il tv lo ha riconosciuto subito senza problemi.
Mi è molto utile per registrare programmi dai canali a 576P ma sopratutto da quelli in HD,è leggerissimo,l'ho fissato con velcro adesivo sulla superficie dove si inseriscono le Cam e poi..........[CUT]
Si è autoalimentato puoi provare anche i WD Elements USB3 ne un paio uno da 500GB e l'altro da 1TB:Grazie malcolmx, per curiosità questo hd è autoalimentato vero?
Grazie malcolmx, per curiosità questo hd è autoalimentato vero?
Grazie malcolmx,molto gentile.Si certo,è autoalimentato,USB 3.0!!