... che è uguale a 0.Il plasma va visto nell'ambiente domestico con la giusta illuminazione...
I plasma danno il 100% solo nella totale oscurità. Ogni frazione di lumen in più diminuisce proporzionalmente la distanza con i led.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... che è uguale a 0.Il plasma va visto nell'ambiente domestico con la giusta illuminazione...
I plasma danno il 100% solo nella totale oscurità.
... che è uguale a 0.
I plasma danno il 100% solo nella totale oscurità. Ogni frazione di lumen in più diminuisce proporzionalmente la distanza con i led.
A cosa servono i filtri antiriflesso ce l'hai scritto in firma, e condivido... in parte. Non sono molto convinto su quel "a non far arrivare"... io avrei scritto "a ridurre".
Il mio ST30 rende al 100% solo al buio completo; già in penombra la visione (seppur ottima) non è allo stesso livello.
Poi, se mi dici che lo..........[CUT]
Esatto, quindi non capisco cosa ci sia di sbagliato in quello che ho detto prima. Poi, i plasma rendono meglio al buio (e più ce n'è e meglio è), gli LCD in ambiente in ambiente almeno un po' illuminato.Qualsiasti tv ha risultati diversi al buio e con luce che sia un plasma, un lcd, o un tv a tubo catodico
...Da qualche settimana sono un fruitore delle immagini di questo splendido TV...[CUT]
Quale? in ogni caso, in generale i modelli della serie 60 da ST a ZT hanno neri e sfumature sulle basse luci che nessun LCD è in grado di restituire. Dovresti dare maggiori info sulla tua configurazione (sorgente) e sulla modalità immagine usata e rispettive opzioni.
... Se è per questo (neri e sfumature sulle basse luci) anche il "vecchio" VT30 è anni luce superiore agli LCD.