L'illuminazione stellare non è sinonimo di qualità di un tv. Se ti piacciono illuminazione stellare e colori sballati comprati un led i plasma (in generale) non fanno per i tuoi gusti.
evidentemente non hai capito affatto cosa intendessi dire.
Sul fatto che l'illuminazione stellare non sia sinonimo di qualita' ci ero giá arrivato da solo, ma e' pur vero, ripeto, che negli stores per colpire tarano i tv con impostazioni davvero accese, e allora mi chiedevo come mai non facessero lo stesso con Pana, se quindi per limiti/caratteristiche di lumosita del pannello o per ignote strategie commerciali.
In tutti i casi ti assicuro che per coloro che non hanno mai visto il tv in un contesto domestico, l'unica possibilita e' di farlo nei centri commerciali, ebbene lo ZT60 in un notissimo negozio a Milano, con quelle luci (e con impostazioni sconosciute) restituiva un immagine con valori altrettanto sballati a quello dei led ma in maniera diametralmente opposta (rossi che sembravano mattoni, bianchi che erano beige etc..).
Ho avuto gia' un plasma Samsung (di livello inferiore a quello che si dice di questo tv) e so che questa tecnologia per un infinitá di motivi mi é decisamente piu' affini del led ,
ma non avevo mai visto un immagine cosi' smorta nel mio vecchio tv e allora prima di spendere 3.000 euro, volevo essere davvero certo che il problema fossero luci e impostazioni, e non derivati da una caratteristica del pannello