... che è uguale a 0.Il plasma va visto nell'ambiente domestico con la giusta illuminazione...
I plasma danno il 100% solo nella totale oscurità. Ogni frazione di lumen in più diminuisce proporzionalmente la distanza con i led.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... che è uguale a 0.Il plasma va visto nell'ambiente domestico con la giusta illuminazione...
I plasma danno il 100% solo nella totale oscurità.
... che è uguale a 0.
I plasma danno il 100% solo nella totale oscurità. Ogni frazione di lumen in più diminuisce proporzionalmente la distanza con i led.
A cosa servono i filtri antiriflesso ce l'hai scritto in firma, e condivido... in parte. Non sono molto convinto su quel "a non far arrivare"... io avrei scritto "a ridurre".
Il mio ST30 rende al 100% solo al buio completo; già in penombra la visione (seppur ottima) non è allo stesso livello.
Poi, se mi dici che lo..........[CUT]
Esatto, quindi non capisco cosa ci sia di sbagliato in quello che ho detto prima. Poi, i plasma rendono meglio al buio (e più ce n'è e meglio è), gli LCD in ambiente in ambiente almeno un po' illuminato.Qualsiasti tv ha risultati diversi al buio e con luce che sia un plasma, un lcd, o un tv a tubo catodico
...Da qualche settimana sono un fruitore delle immagini di questo splendido TV...[CUT]
Quale? in ogni caso, in generale i modelli della serie 60 da ST a ZT hanno neri e sfumature sulle basse luci che nessun LCD è in grado di restituire. Dovresti dare maggiori info sulla tua configurazione (sorgente) e sulla modalità immagine usata e rispettive opzioni.
... Se è per questo (neri e sfumature sulle basse luci) anche il "vecchio" VT30 è anni luce superiore agli LCD.