il fatto è che personalmente sono convinto che un segnale nativo a 50Hz debba essere gestito a 50HZ, mi sembra che comunque nothatkind alla fine in quel senso si era già espressa PS: se il cambio frequenza comporta scattosità, allora tutto deciso!!! Mi tengo gli aloni!!!! Perchè a 60HZ la scattosità c'è, chiamiamola giustamente pulldown, anche se si cerca di mitigarla con l'uso dell'IFC, forse potrebbe essere sopportabile con i film ma non con il resto, ma anche vedere un film a 60HZ a me dopo un pò fa girare la testa, perchè se fosse tutto così facile questo problema del DFC nemmeno dovrebbe sussistere.
forse bisognerebbe ripartire da qui "Cmq gli mkv da popcorn si vedono una meraviglia, escono a 1080p." escono a 1080p si, ma a quale frequenza? forse 60HZ? Dato che credo che sia gli avi che gli mkv siano a 60HZ, frequenza dei computer con cui vengono fatti e solitamente visti.
forse bisognerebbe ripartire da qui "Cmq gli mkv da popcorn si vedono una meraviglia, escono a 1080p." escono a 1080p si, ma a quale frequenza? forse 60HZ? Dato che credo che sia gli avi che gli mkv siano a 60HZ, frequenza dei computer con cui vengono fatti e solitamente visti.
Ultima modifica: