o semplicemente sei l'unico sfigato che ha preso una tv difettosa.
scusami, scherzavo non volevo mica offendere... tv difettosa io non ne ho, a casa mia per ora ho solo lcd e crt finora :sperem: perfettamente funzionanti :sperem:

...cmq mi spiego meglio: per evitare fraintendimenti, sto/stavo parlando degli effetti che si vedono nelle foto postate da salvo8 nel post 5086... e non di quelle di terrornoize o altri, questo e chiaro no???
Proprio poco fa, vedevo qualche scena di Miami Vice, su IRIS e durante i panning o su soggetti in veloce movimento gli sdoppiamenti, sull'lcd Samsung, erano evidenti (ovviamente su plasma o crt si notano ancora di più, perché tutta l'immagine si nota di più...)
Ora per sapere di preciso ciò che vede l'utente salvo8 bisognerebbe andare a casa sua, ma basandosi sulle foto che ha postato, ciò che si vede non è altro che semplice sdoppiamento dato dallo sfarfallio di materiale a basso frame-rate... ovviamente l'effetto sdoppiamento è velocissimo, fulmineo, per questo passerotto la mia battuta non voleva essere offensiva, ma solo una constatazione del fatto che non tutti notano tutto

prendi il green ghosting delle vecchie serie ad esempio: Sin City sul VT30 per me è inguardabile, mentre molti non notano nulla...
Cmq, ripeto, magari gli sdoppiamenti sulla tv di salvo sono più lenti (l'immagine resta sempre sdoppiata

) quindi la tv è difettosa, ma dalle foto come ho detto, non si evince questo... bisogna vederlo in movimento...
...Avevo dei video di panning su film vari (postati qui sul forum in una discussione sul tema), se trovo da dove avevo scaricato posto il link, cosi vediamo chi nota gli sdoppiamenti e chi no...
Mi sembra ovvio, ma meglio precisarlo: naturalmente questi discorsi valgono con interpolazione rigorosamente su off.