amd-novello
New member
@ bradipolpo, OK, Risolto, grazie (Che Spettacolo di TV !!!, incredibile sul 3D !!!).
E io chi sono il figlio della serva?!?
:sbonk:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@ bradipolpo, OK, Risolto, grazie (Che Spettacolo di TV !!!, incredibile sul 3D !!!).
Complessivamente quante e quali altre differenze hai notato fra i due modelli?confermo la totale assenza di ritenzione sul mio vt60,
rispetto al mio precedente gt30.
Lo fai perchè ti piace, dì la veritàmi cospargo il capo di cenere e mi metto a totale disposizione per afflizioni corporali....
@ salvo
Le cose che puoi fare sono due. La prima, nell'immediato, è impostare come base di partenza questi setting: http://www.avmagazine.it/forum/108-...50-quot-55-quot-65-quot?p=3858378#post3858378
In seguito, dopo almeno 200/300 ore di funzionamento, bisognerebbe calibrare i..........[CUT]
Scusate, ho il 50GT60.Ma che tv hai? Se è VT vieni nella DU...![]()
Affermazione interessante questa! Quindi al buio, su schermata nera, non distingui se il TV è acceso o spento?e devo dire che sono davvero impressionato dal nero... ho chiuso tutto, serrande porte e il tv sembra spento... [CUT]
Affermazione interessante questa! Quindi al buio, su schermata nera, non distingui se il TV è acceso o spento?Azz! Ok che il nero è profondo, in una normale visione durante un film. Ma (quantomeno alla mia vista e nel mio esemplare) la differenza la noto! (Niente di eclatante ovviamente, ma c'è).
Ci potrebbero essere esemplari forse con un n..........[CUT]