amd-novello
New member
@ bradipolpo, OK, Risolto, grazie (Che Spettacolo di TV !!!, incredibile sul 3D !!!).
E io chi sono il figlio della serva?!?
:sbonk:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@ bradipolpo, OK, Risolto, grazie (Che Spettacolo di TV !!!, incredibile sul 3D !!!).
Complessivamente quante e quali altre differenze hai notato fra i due modelli?confermo la totale assenza di ritenzione sul mio vt60,
rispetto al mio precedente gt30.
Lo fai perchè ti piace, dì la veritàmi cospargo il capo di cenere e mi metto a totale disposizione per afflizioni corporali....
@ salvo
Le cose che puoi fare sono due. La prima, nell'immediato, è impostare come base di partenza questi setting: http://www.avmagazine.it/forum/108-...50-quot-55-quot-65-quot?p=3858378#post3858378
In seguito, dopo almeno 200/300 ore di funzionamento, bisognerebbe calibrare i..........[CUT]
Scusate, ho il 50GT60.Ma che tv hai? Se è VT vieni nella DU...![]()
Affermazione interessante questa! Quindi al buio, su schermata nera, non distingui se il TV è acceso o spento?e devo dire che sono davvero impressionato dal nero... ho chiuso tutto, serrande porte e il tv sembra spento... [CUT]
Affermazione interessante questa! Quindi al buio, su schermata nera, non distingui se il TV è acceso o spento?Azz! Ok che il nero è profondo, in una normale visione durante un film. Ma (quantomeno alla mia vista e nel mio esemplare) la differenza la noto! (Niente di eclatante ovviamente, ma c'è).
Ci potrebbero essere esemplari forse con un n..........[CUT]