Panasonic plasma serie 60

Scusate se mi permetto !!

non sò quanto possano essere precisi i dati riportati da Druy e mi interessa poco saperlo e appurarlo: troppi dati veri, presunti veri, verosimiglianti e talvolta completamente inattendibili circolano nel web ....
Panasonic nel recente passato "mi ha insegnato" a non fidarmi a priori dei suoi display e soprattutto ha insegnato a tanti titolari dei VT di attendere un tot ore di utilizzo prima di poter esprimere con assoluta dovizia di pensiero le proprie considerazioni nell'affermare

tutto OK.

L'esperienza insegna e la prudenza nel caso è d'obbligo !!!
possibile immaginare titolari che hanno sostituito parecchie volte il proprio apparecchio Panasonic ??
la risposta è si! sono dati attendibili !!!

Possessori (fino al VT50) hanno lamentato problematiche, hanno riportato esperienze negative, si son fatti la bocca amara (giustamente) ... per cui corretto, sacrosanto e obiettivo manifestare tutta la soddisfazione possibile per un prodotto (VT60) che "spacca di brutto" .. scriverlo ... riportarlo .... è obbligo

ma attenzione a non "sminuire" il pensiero di chi ha riscontri negativi ..... Panasonic è capricciosa :D .... non vorrei che domani qualcuno debba ricredersi !!!

Appena ieri un titolare di cui diceva un gran bene del suo VT30 ha ricevuto l'accredito a rimborso (e chi ha frequentato quel topic sà bene cosa si scriveva di positivo).

Ultima modifica:
Gladiator ma leggete quello che gli altri scrivono o quello che volete leggere???

Ho detto che la differenza di NERO tra un vt50 (tranne in pro) ed un vt60 è di pochi millesimi di candela!
È sbagliato?? No!

Ma allora che volete ancora? Non si può dire oggettivamente la verità?

aletta ti posso dire che non capisco cosa c'entri il tuo discorso con la questione del nero? :p

Ma a parte questo, relativamente al tuo ragionamento: cosa si dovrebbe fare? Se in questo momento i possessori di serie 60 non lamentano particolari problemi, non possono fare altro che dire, ti cito, "tutto ok".
Ma non eri tu a voler parlare delle qualità della nuova serie, senza stare "in apprensione"?!? :what:

Più seguo sto thread, e meno mi viene voglia di postare onestamente, seguirò il thread tecnico del VT60 che possiedo, almeno in una DU è "illegale" andare troppo OT... :nono:

Mi riferivo a questa precedente considerazione senza voler in alcun modo fare polemiche (ci tengo a sottolinearlo) se così sembra mi scuso !!!

". se poi ce l'hai con Pana perche in un solo anno è riuscita a tirar fuori dal cilindro una TV veramente buona e avanti alla tua( azzarola se avessi aspettato un'altro po adesso staresti sereno ) , non è colpa di nessuno pero non dovresti scaricare le tue frustrazioni qui sul forum ...."

Ultima modifica:
Scusate l'intromissione. Vorrei "dirottare" la discussione su problematiche già discusse ma ancora irrisolte di cui questa serie pare essere affetta, ovvero l'uso quotidiano della TV . Ad esempio: ci sono novità riguardo al riconoscimento automatico dell'aspect ratio? Possibile che qualsiasi tv di bassa qualità riesca a gestire tranquillamente l'immagine, mentre questi top di gamma tentino un fantomatico autoapprendimento invano? Capisco che la qualità dell'immagine sia la cosa più importante, ma lo è anche lo zapping!

ciao a tutti, domanda semplice, qualcuno ha provato un ST60? rispetto a un gt/vt 50 puo valerne la pena? contate che vedrei la tv da 3.50/4 metri circa....taglio 50 pollici e ci guarderei solo film.....grazie mille!

Arrivato oggi il mio bel 50GT60!!!!! :winner:
Dopo un mese dal mio ordine e due (dico ben due!) TV arrivate con lo schermo rotto! Qualche post indietro qualcuno diceva che era flessibile...boh. Ho qualche dubbio a proposito. C'erano crepe in quel vetro assurde!
Ma finalmente posso godermelo! Uniformità pazzesca! Al momento non ho riscontrato alcun difetto evidente. Nei prossimi giorni avrò modo di smanettare un pochino con le opzioni.
A proposito! Ho visto che c'è una modalità Personalizzata. Dovrebbe essere quella che chiamate Pro? :confused:

Certo che mi sembra stia diventando un arcano vieppiù indecifrabile, il fatto di riuscire a sapere con quali materiali siano stati realizzati sti pannelli della serie 60, vetro flessibile, vetro gorilla, plextiglass, plastica che si rompe, vetro che si flette, policarbonato di sodio (per digerire meglio.....), cristallo di Boemia, poliuretano trasparente senza piombo, willow glass, polifosfato di berillio agli stereoisotopi di stronzio impoverito isomerizzati............

Certo che mi sembra stia diventando un arcano vieppiù indecifrabile, il fatto di riuscire a sapere con quali materiali siano stati realizzati sti pannelli della serie 60, vetro flessibile, vetro gorilla, plextiglass, plastica che si rompe, vetro che si flette, policarbonato di sodio (per digerire meglio.....), cristallo di Boemia, poliuretano trasp..........[CUT]

hai dimenticato pellicola trasparente!!!:ot::D:D:D