matrix2881
New member
Ragazzi mio fratello ha un problema con il suo 55vt60 io non posso cntrollare con il mio perche sono in ospedale vi spiego di cosa si tratta: allora colleando tramite hdmi sia la ps3 che il wdtv live e mandando l'audio dei rispettivi direttamente con il cavo ottico al dolby molti film quindi sia bluray con la play che i file mkv che legge con il wdtv arrivano con il video leggermente in ritardo rispetto all'audio con il tv di prima non succedeva era sempre un pana, possibile che il tv abbia qualche problema? Sapete consigliarmi qualche prova da fare noi l'unicaprova che abbiamo fatto è attaccare e madare tutto al tv senza cavo ottico al dolby e sentendo il film con le casse del tv e si sentiva bene, che puo essere secondo voi, possibile che il tv ci metta più tempo a visulizzare l'immagine rispetto alla velocita che ci mette il cavo ottico ad inviare il segnale al dolby??? Ragazzi vi prego aiutateci pensavamo di chiamare l'assistenza, aspettiamo vostri consigli che sicuramente siete piu esperti di noi!!!!