aletta01
New member
Scusate se mi permetto !!
non sò quanto possano essere precisi i dati riportati da Druy e mi interessa poco saperlo e appurarlo: troppi dati veri, presunti veri, verosimiglianti e talvolta completamente inattendibili circolano nel web ....
Panasonic nel recente passato "mi ha insegnato" a non fidarmi a priori dei suoi display e soprattutto ha insegnato a tanti titolari dei VT di attendere un tot ore di utilizzo prima di poter esprimere con assoluta dovizia di pensiero le proprie considerazioni nell'affermare
tutto OK.
L'esperienza insegna e la prudenza nel caso è d'obbligo !!!
possibile immaginare titolari che hanno sostituito parecchie volte il proprio apparecchio Panasonic ??
la risposta è si! sono dati attendibili !!!
Possessori (fino al VT50) hanno lamentato problematiche, hanno riportato esperienze negative, si son fatti la bocca amara (giustamente) ... per cui corretto, sacrosanto e obiettivo manifestare tutta la soddisfazione possibile per un prodotto (VT60) che "spacca di brutto" .. scriverlo ... riportarlo .... è obbligo
ma attenzione a non "sminuire" il pensiero di chi ha riscontri negativi ..... Panasonic è capricciosa
.... non vorrei che domani qualcuno debba ricredersi !!!
Appena ieri un titolare di cui diceva un gran bene del suo VT30 ha ricevuto l'accredito a rimborso (e chi ha frequentato quel topic sà bene cosa si scriveva di positivo).
non sò quanto possano essere precisi i dati riportati da Druy e mi interessa poco saperlo e appurarlo: troppi dati veri, presunti veri, verosimiglianti e talvolta completamente inattendibili circolano nel web ....
Panasonic nel recente passato "mi ha insegnato" a non fidarmi a priori dei suoi display e soprattutto ha insegnato a tanti titolari dei VT di attendere un tot ore di utilizzo prima di poter esprimere con assoluta dovizia di pensiero le proprie considerazioni nell'affermare
tutto OK.
L'esperienza insegna e la prudenza nel caso è d'obbligo !!!
possibile immaginare titolari che hanno sostituito parecchie volte il proprio apparecchio Panasonic ??
la risposta è si! sono dati attendibili !!!
Possessori (fino al VT50) hanno lamentato problematiche, hanno riportato esperienze negative, si son fatti la bocca amara (giustamente) ... per cui corretto, sacrosanto e obiettivo manifestare tutta la soddisfazione possibile per un prodotto (VT60) che "spacca di brutto" .. scriverlo ... riportarlo .... è obbligo
ma attenzione a non "sminuire" il pensiero di chi ha riscontri negativi ..... Panasonic è capricciosa
Appena ieri un titolare di cui diceva un gran bene del suo VT30 ha ricevuto l'accredito a rimborso (e chi ha frequentato quel topic sà bene cosa si scriveva di positivo).
Ultima modifica: