Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a regà......ma il 65st60 se lo sono perso per strada?!
possibile che le catene più famose ancora non ne hanno traccia?
Questa "Ottimizazione risoluzione", la tieni disattiva con contenuti 1080p? Una cosa che non mai capito è:Sto guardando "Allarme rosso" in DVD. Sono estasiato.
Impostazioni: nitidezza 20, ottimizzatore risol. a medio....
Bene, finalmente una risposta esuriente a questo mio "ex dilemma"!La risposta alla tua domanda è: dipende da come opera il PC. Il fatto che esca già a 1080p non significa che abbia "ottimizzato" il video in tutti i suoi aspetti. Anche dal mio Oppo esco in 1080p con i DVD in quanto faccio fare "a lui" deinterlacing e scaling, ma ciò non mi impedisce di applicare poi quel filtro sul VT60.
Perchè ci vuoi fare l'abitudine se è disattivabile? Mettilo a min e vedi che ritorna tutto è perfetto anche i movimenti.
Il segnale filmico è 24p e viene riprodotto con pulldown 4:4, cioè quadruplicazione dei frame (96hz, multiplo di 24, per rendere la visione più godibile senza alterarla, introdurre frame aggiuntivi o altro).... mi sembra di aver capito che il segnale a 24 p (24 frame al secondo ) tipico delle produzioni cinematografiche, e' un segnale a 50hz mentre i tv pana lavorano a frequenze diverse..........[CUT]
Certo che queste recensioni assomigliano sempre di più ai depliant delle case produttrici...