paperinik1
New member
Se volete saperlo ho avuto modo di visionare 4 esemplari VT60 e non tutti erano perfetti al 100% in..........[CUT]
Mi sa che volevi dire VT50 .......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se volete saperlo ho avuto modo di visionare 4 esemplari VT60 e non tutti erano perfetti al 100% in..........[CUT]
Quoto mde79. Se vi aspettate che ogni esemplare di ST/GT/VT60 (e mettiamoci pure ZT!) sia completamente esente da possibili difetti, mettetevi il cuore in pace, perché non è così e non lo sarà mai nemmeno in futuro con nuovi modelli di qualsiasi tecnologia.
Se volete saperlo ho avuto modo di visionare 4 esemplari di 50" VT60 e non tutti erano ..........[CUT]
ma certe frasi sono a mio avviso assurde...........[CUT]
Non mi pareva di avere detto assurdità. Tanto più non ho mai detto che difetti evidenti siano accettabili, ho detto che a livello industriale nessun prodotto potrà mai presentare zero difetti sul 100% degli esemplari ed è utopistico pretenderlo.
Forse così è più chiaro.
solo con il samsung ps51e8000 sono riuscito a vedere una schermata grigia di colore uniforme.........[CUT]
Ho usato il termine apprensioneio sono il primo a non voler creare nessun allarmismo ....